Probabilmente un qualche maniaco stupratore pluriomicida.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
ma chi è il tizio dell'avatar?
Probabilmente un qualche maniaco stupratore pluriomicida.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
ma chi è il tizio dell'avatar?
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Alonso si è veramente ritirato.Originariamente inviato da Angioletto
credo che dopo assisteremo all'intervento in diretta di Briatore, tanto Alonso esce fuori di pista.![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
vitalità in famigliaOriginariamente inviato da Alex D.
hanno appena fatto un balletto a buonadomenica che ha rischiato di far morire d'infarto mio nonno, mio padre ha strabuzzato gli occhi e io c'ho l'ormone a palla...![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Originariamente inviato da Mick The Rabbit
spero fosse vaccinato![]()
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
le stesse mamme del moige sono quelle che guardano beautiful, amici, uomini & donne, il tg4 di fede e vari ammenicoli
gli stessi padri del moige sono quelli che guardano il grande fratello, il bagaglino, buona domenica, rambo e vari ammenicoli
esempio espressivo della coerenza italiana....
ah... dimenticavo... la pubblicità con lo scoiattolo che scoreggiava era immorale![]()
ah... ridimenticavo... rocco siffredi va bannato dalla tv pubblica, privata, dal digitale terrestre e anche dal satellite![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ant..onioOriginariamente inviato da Alex D.
come si chiama?![]()
il nome da cantante è antonio? e basta?Originariamente inviato da si0seal
ant..onio![]()
che canzoni ha fatto che compro il cd
Originariamente inviato da hfish
le stesse mamme del moige sono quelle che guardano beautiful, amici, uomini & donne, il tg4 di fede e vari ammenicoli
gli stessi padri del moige sono quelli che guardano il grande fratello, il bagaglino, buona domenica, rambo e vari ammenicoli
esempio espressivo della coerenza italiana....
ah... dimenticavo... la pubblicità con lo scoiattolo che scoreggiava era immorale![]()
ah... ridimenticavo... rocco siffredi va bannato dalla tv pubblica, privata, dal digitale terrestre e anche dal satellite![]()
![]()
![]()
la pubblicità era di cattivo gusto e di un umorismo banale e scontato
hanno fatto bene a cancellarla, tanto mo' ce ne è una nuova
un po' come buona domenica, ciao darwin, il bagaglino e il tg4?Originariamente inviato da sick
la pubblicità era di cattivo gusto e di un umorismo banale e scontato![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
si, almeno una cosa, per un limitato periodo di tempo ce la siamo risparmiati