Originariamente inviato da Federiconet
Compaesà una sega![]()
![]()
Originariamente inviato da Federiconet
Compaesà una sega![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
uff..
Si sta rivelando il top dell'inutilità questo thread..
Stai infangando il buon nome della BrianzaOriginariamente inviato da superpelo
uff..
Si sta rivelando il top dell'inutilità questo thread..![]()
![]()
Le ricerche dicono che i bambini non riescono a vedere la scena intima di coppia perché non hanno memoria della stessa scena già vista. Quello che vedono sono solo i nove delfini (eh si, ci sono VERAMENTE nove delfini!).
Nota: Questo e' un test per determinare se avete la mente perversa. Se non riuscite a vedere i delfini entro 6 secondi, la vostra mente e' irrimediabilmente corrotta dal sesso (praticato o guardato) !!!
C'ho messo un buon 2 minuti per vedere i delfini, va bene lo stesso?Originariamente inviato da SuperMariano81
![]()
Le ricerche dicono che i bambini non riescono a vedere la scena intima di coppia perché non hanno memoria della stessa scena già vista. Quello che vedono sono solo i nove delfini (eh si, ci sono VERAMENTE nove delfini!).
Nota: Questo e' un test per determinare se avete la mente perversa. Se non riuscite a vedere i delfini entro 6 secondi, la vostra mente e' irrimediabilmente corrotta dal sesso (praticato o guardato) !!!![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
io è un quarto d'ora che cerco di vederli...senza risultatoOriginariamente inviato da alexmaz
C'ho messo un buon 2 minuti per vedere i delfini, va bene lo stesso?![]()
![]()
Ne vedo solo cinque![]()
Ah, sì, ecco il sesto, laggiù![]()