beh son cose che danno certe distrazioni in effettiOriginariamente inviato da wsim
Io di tagliarti le unghie dei piedi con un RPG![]()
![]()
beh son cose che danno certe distrazioni in effettiOriginariamente inviato da wsim
Io di tagliarti le unghie dei piedi con un RPG![]()
![]()
ho optato per questo libro perchè sotto consiglio di non so chi, tempo fa l'ho letto pure io...Originariamente inviato da rebelia
al posto tuo le regalerei tutt'altro, un libro completamente diverso (leggero cmq) o un invito a vedere un film demenziale in tua compagnia (niente baccagliamenti, proprio 'na roba da passare una serata a pisciarsi addosso dal ridere)
l'ho trovato di piacevole lettura, e mi ha anche un pò "aiutato", visto che prima ero anche io un pò come questa ragazza (mi arrabbiavo per comportamenti altrui) e dopo la lettura (non solo la lettura), riesco a non dare molto conto a certi pareri/comportamenti altrui...
magari come è servito a me, può servire a questa mia amica...
per la serata fuori è quasi impossibile, perchè:
1) non ho lo scooter visto che ho fatto incidente
2) abita fuori paese e senza scooter
3)![]()
4)![]()
![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
1) il libro tu te lo sei comprato, a lei lo propini e non e' la stessa cosaOriginariamente inviato da tiratardi
ho optato per questo libro perchè sotto consiglio di non so chi, tempo fa l'ho letto pure io...
l'ho trovato di piacevole lettura, e mi ha anche un pò "aiutato", visto che prima ero anche io un pò come questa ragazza (mi arrabbiavo per comportamenti altrui) e dopo la lettura (non solo la lettura), riesco a non dare molto conto a certi pareri/comportamenti altrui...
magari come è servito a me, può servire a questa mia amica...
per la serata fuori è quasi impossibile, perchè:
1) non ho lo scooter visto che ho fatto incidente
2) abita fuori paese e senza scooter
3)![]()
4)![]()
![]()
2) se non puoi portarla al cinema organizzati altrimenti ragazzo mio![]()
![]()