guarda, lo capisco benissimo. E' uno sbattimento enorme ritestare tutto e alla fine per cosa? Per avere 2-3 funzioni in piu' completamente inutili.Originariamente inviato da dvds
"Non voglio."![]()
![]()
guarda, lo capisco benissimo. E' uno sbattimento enorme ritestare tutto e alla fine per cosa? Per avere 2-3 funzioni in piu' completamente inutili.Originariamente inviato da dvds
"Non voglio."![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
a parte le bananate, vedo solo ridicolo che il portale del webmaster italiano abbia una versione di forum di 5 anni fa, dove invece, per esempio, il portale del modellismo italiano abbia un forum aggiornatissimo con funzioni di ricerca (ecco una delle differenze principali) che lavorano di fino, con l'egosearch ecc ecc........ e poi non devo dirvele io ste robe, penso che da webmaster le sapevate melgio di me, sapevatelo!
Originariamente inviato da miki.
elenca i motivi che per dover passare alla versione 3
hai dato un'idea alla redazione di ICTV.it![]()
e perchè mai?Originariamente inviato da paolinux78
a parte le bananate, vedo solo ridicolo che il portale del webmaster italiano abbia una versione di forum di 5 anni fa, dove invece, per esempio, il portale del modellismo italiano abbia un forum aggiornatissimo con funzioni di ricerca (ecco una delle differenze principali) che lavorano di fino, con l'egosearch ecc ecc........ e poi non devo dirvele io ste robe, penso che da webmaster le sapevate melgio di me, sapevatelo!
anzi dimostra giudizio scegliere il software più adatto![]()
ci sono sistemi con windows 2000 che funzionano alla perfezione e non c'e' motivo per fare l'upgrade. Stessa cosa qui, viene considerato il nuovo software e si valuta se c'e' un motivo valido per fare l'upgrade o no. Visto che molti funzioni di ricerca, credo, sarebbero disabilitate visto il carico che comporterebbero, ecco che non c'e' motivo di stare a sbattersi per niente.Originariamente inviato da paolinux78
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
bhe, viste le dimensioni di questo forum credo che il sistema di ricerca di vb3 sarebbe un toccasana.. diciamolo chiaramente: con la ricerca in sto forum non si trova una bega, è dispersiva e poco precisa![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
a me funziona perfettamente :master:Originariamente inviato da iBat
con la ricerca in sto forum non si trova una bega, è dispersiva e poco precisa![]()
quoto, tante volte bisogna cercare dentro il forum con googleOriginariamente inviato da iBat
bhe, viste le dimensioni di questo forum credo che il sistema di ricerca di vb3 sarebbe un toccasana.. diciamolo chiaramente: con la ricerca in sto forum non si trova una bega, è dispersiva e poco precisa![]()
![]()
per "funzionamento" intendo efficienza nel trovare dei risultati pertinenti a quello che si voleva cercare. e qui è zeroOriginariamente inviato da andrea.paiola
a me funziona perfettamente :master:![]()
prova a fare una ricerca su HWupgrade, ti si aprirà un mondo
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
boh magari con qualche esempio pratico intendo meglioOriginariamente inviato da iBat
per "funzionamento" intendo efficienza nel trovare dei risultati pertinenti a quello che si voleva cercare. e qui è zero![]()
prova a fare una ricerca su HWupgrade, ti si aprirà un mondo![]()