ma soprattuttoOriginariamente inviato da hfish
what happened? me ne sono andato prima
quanto durano i titoli di coda? quanto dobbiamo aspettare?
ma soprattuttoOriginariamente inviato da hfish
what happened? me ne sono andato prima
quanto durano i titoli di coda? quanto dobbiamo aspettare?
ma perche', l'amico che diventera' war machine non sa gia' di sequel?Originariamente inviato da dwarf78
che mi fa pensare ai vari sequel..
[SPOILER]
e comunque, nei titoli di coda appare Nick Fury. interpretato dall'attore che ha fatto Morpheus in matrix.
ora, giusto per evitare che giornalisti di dubbia intelligenza passino qui e mi mettano sul giornale come critico cinematografico razzista, io non ho nulla contro le persone di colore, ma nick fury e' caucasico!
[/SPOILER]
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ma un accenno c'e' o no? Rhodes guarda la versione dorata dell'armatura e dice:"maybe next time"...Originariamente inviato da Druzya
ma perche', l'amico che diventera' war machine non sa gia' di sequel?
[SPOILER]
e comunque, nei titoli di coda appare Nick Fury. interpretato dall'attore che ha fatto Morpheus in matrix.
ora, giusto per evitare che giornalisti di dubbia intelligenza passino qui e mi mettano sul giornale come critico cinematografico razzista, io non ho nulla contro le persone di colore, ma nick fury e' caucasico!
[/SPOILER]
PS:Samuel Jackson e' l'attore
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
gli indizi per credere che girino diverse pellicole con lo stesso titolo, o che qualcuno vada al cinema ubriaco, iniziano ad aumentare![]()
d'orata?Originariamente inviato da dwarf78
ma un accenno c'e' o no? Rhodes guarda la versione d'orata dell'armatura e dice:"maybe next time"...
PS:Samuel Jackson e' l'attore
si infatti, c'e' quell'accenno, ma poi piu' nient'altro
grazie, mi era sfuggito il nome
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
abominio!Originariamente inviato da Druzya
d'orata?
si infatti, c'e' quell'accenno, ma poi piu' nient'altro
grazie, mi era sfuggito il nomeVVoVe:
dorata... altrimenti sembra un'armatura pesce...
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
Visto ieri, veramente ben fatto.
Carino.
La ILM come sempre primeggia![]()
![]()
ma a cavolate come stiamo messi?
e poi stark mi ha sempre fatto antipatia...![]()
ok me lo vado a vedere lo stesso![]()
cavolate? momenti comici ce ne sono. stark e' antipatico, indubbiamente, ma proprio per questo il personaggio ha un suo spessoreOriginariamente inviato da s0r42
ma a cavolate come stiamo messi?
e poi stark mi ha sempre fatto antipatia...![]()
ok me lo vado a vedere lo stesso![]()
![]()
ATTENZIONE
vallo a vedere, ne vale la pena... ci sono anche un paio di gag divertenti...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.