be', io ne conosco uno in cui le cameriere te la sbattono in faccia, ma mi sa che nn fa per teOriginariamente inviato da blekm
Conoscete qualche albergo?![]()
![]()
be', io ne conosco uno in cui le cameriere te la sbattono in faccia, ma mi sa che nn fa per teOriginariamente inviato da blekm
Conoscete qualche albergo?![]()
![]()
a malta, oltre al mare e ragazze giovani che te la sbattono in faccia (per la gioia di nyxo), altre cose da fare?
Monumenti storici da vedere?
Altro?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
La Valletta ha un sacco di cose interessanti, in particolare la cattedrale di San Giovanni, sede dei "Cavalieri di Malta", splendidamente decorata e con un magnifico dipinto di Caravaggio.Originariamente inviato da blekm
a malta, oltre al mare e ragazze giovani che te la sbattono in faccia (per la gioia di nyxo), altre cose da fare?
Monumenti storici da vedere?
Altro?![]()
Io ho visto anche il sito neolitico di Hagar Qim, la Stonehenge de'noantri... molto interessante, anche se non fare come me che ci sono andato a pranzo, perché non c'è un'ombra nemmeno a pagarla.
ok, quindi qualche giorno potrei impiegarlo a girare per monumenti storici e simili?
Perchè vorrei evitare di passare 10 giorni a bruciare al sole![]()
Siti web Lucca
Per 10 giorni ti fai due coglioni grossi come una casa.Originariamente inviato da blekm
ok, quindi qualche giorno potrei impiegarlo a girare per monumenti storici e simili?
Calcola che La Valletta, a essere lenti, la vedi tutta in un giorno...
Oddio, per Haggar Qim ti ci vuole un'altra mezza giornata almeno, visto che vai in bus...
Sì, dai, diciamo che tre giorni su dieci te li risparmi.![]()
bene, viaOriginariamente inviato da Martin
Per 10 giorni ti fai due coglioni grossi come una casa.![]()
![]()
Siti web Lucca
come si mangia a malta? E' caro nei ristoranti, nelle pizzerie?
quanto ci vuole per cenare in due?
sto per prenotare l'albergo, ma non so se prendere la mezza pensione o no
dove cercare hotel last minute? oltre lastminute.com, expedia..
Siti web Lucca
Non si mangia male ...ma eviterei i ristoranti italiani!Originariamente inviato da blekm
come si mangia a malta? E' caro nei ristoranti, nelle pizzerie?
quanto ci vuole per cenare in due?
sto per prenotare l'albergo, ma non so se prendere la mezza pensione o no
dove cercare hotel last minute? oltre lastminute.com, expedia..
Anche perchè grosso modo la cucina maltese non è che differisca molto dalla nostra ...quindi i ristoranti "italiani" sono più uno specchietto per le allodole per turisti non italiani!
Inoltre da gennaio c'è l'Euro a Malta ...quindi non credo (è un pò che non ci vado ...ma fidati che te lo posso dire quasi con certezza ...ce so nato!) che possano esagerare più di tanto coi prezzi ...non c'è stato il GIOCO AL RADDOPPIO che c'è stato da noi. Poi sicuramente riesci a farti te un'idea stando sul posto.
Purtroppo da quando hanno cominciato a fare i lavori per l'entrata in Europa (qualche anno fa) il discorso pulizia ha avuto un calo vertiginoso ...e ne ha risentito pure il mare!
le dritte sulle cose da vedere che hai ricevuto sono validissime ...vediti Valletta che ne vale la pena ...e la sera fatevi un giro verso Sliema che c'è un sacco di movimento.
Per i locali andate a Paceville (la zona è sempre St.Julian) ...praticamente un quartiere adibito ai pub - bar - locali - discoteche - e dove c'è anche il casinò migliore!
Per gli alberghi non saprei indirizzarti ...se ho qualche dritta te la faccio sapere più avanti.
post su forumOriginariamente inviato da blekm
sto pensando di andarci con la ragazza a settembre..
qualcuno di voi è già stato a Malta?
consigli?
avvertimenti?
pareri?
sconsigli?
![]()
mio racconto di viaggio
Malta è un bellissimo posto, da frequentare fuori stagione.
da non perdere è la stazione degli autobus. Di fatto la struttura è insignificante, l'attrazione sono proprio gli autobus.Originariamente inviato da blekm
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)