Pagina 3 di 27 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 265
    Utente di HTML.it
    http://www.larena.it/ultima/oggi/cronaca/A.htm

«L’impressione è che cercassero una scusa per attaccare briga, ma poi sono fuggiti, forse perchè impauriti. Altrimenti, se ci fosse stata la volontà di uccidere, avrebbero continuato a picchiare», spiega il maggiore Giuseppe Serlenga, comandante della compagnia dei Carabinieri di via Salvo D’Acquisto
    Porelli, sono dei bravi ragazzi dai.
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    L’impressione è che cercassero una scusa per attaccare briga, ma poi sono fuggiti, forse perchè impauriti. Altrimenti, se ci fosse stata la volontà di uccidere, avrebbero continuato a picchiare
    vigliacchi fino al midollo
    non me lo sarei aspettato mai da un gruppo di neonazisti

Originariamente inviato da nillio
    http://www.larena.it/ultima/oggi/cronaca/A.htm
    Porelli, sono dei bravi ragazzi dai.

io gli darei un paio di romeni da picchiare come premio
    l'ignoranza è benedetta

Utente di HTML.it
    Il re è nudo (cit).

Agiaco, il sindaco:

http://www.larena.it/ultima/oggi/cronaca/Aab.htm

E' un fatto isolato
    ok strumentalizzare tutto ma non prendiamo una frase a caso e usiamola per farci i masturbini mentali.

Con la normativa vigente, se chi verrà preso dichiarerà di essere stato ubriaco potrebbe beneficiare di uno sconto di pena e questa sarebbe un’ulteriore vergogna. No, qui ci vuole il massimo della pena.
    questo non lo ""?

Utente bannato
    Originariamente inviato da @rgo1
    veramente sono dei naziskin ultras dell'Hellas Verona con nessun collegamento diretto con la politica istituzionale locale...

che poi siano 4 dementi non ci piove.
    guarda argo che agiaco quando parla di ste cose è affetto dal morbo della mucca pazza tipo i tori quando vedono il rosso. Però più tipo bue.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da trinityck
    ok strumentalizzare tutto ma non prendiamo una frase a caso e usiamola per farci i masturbini mentali.

questo non lo ""?
    E' il sottotitolo dell'articolo.

Non poteva dire che è diverso, per i veronesi, capisci? Tra l'altro credo che se riuscisse a mettere le mani addosso ai bocia, li scuoierebbe vivi e li butterebbe nell'olio bollente; non per il pestaggio eh, perchè rovinano l'immagine

Tri, qui a verona tira una brutta aria: non possono capisci, dire che tra i giovani virgulti veronesi, c'è della merda tale e quale quella che si trova altrove, sono imbarazzatissimi e inferociti
    Il re è nudo (cit).

Non poteva dire che è diverso, per i veronesi, capisci?
    ma è una sacrosanta verità che è un fatto isolato. Mica ci sono pestaggi mortali ogni sera ovvio che lui fa il sindaco e deve tranquillizzare i cittadini ma non credo abbia detto una balla.

Ovviamente sono fatti che ti fanno pensare. Per dirti io mi son cacato un pochino in mano, per il ponte volevo venire proprio a Verona con la mia ragazza Magari sti qua vedono il capellone e la ragazza per strada... "rompiamogli le palle". Hai voglia a fargli capire che ho cari amici fra i loro "colleghi"

Ovviamente sono fatti che ti fanno pensare. Per dirti io mi son cacato un pochino in mano, per il ponte volevo venire proprio a Verona con la mia ragazza Magari sti qua vedono il capellone e la ragazza per strada... "rompiamogli le palle".
    siete arrivati a questo livello di civiltà li su in polentonia?
    ma complimenti!

Utente di HTML.it
    ma è una sacrosanta verità che è un fatto isolato. Mica ci sono pestaggi mortali ogni sera ovvio che lui fa il sindaco e deve tranquillizzare i cittadini ma non credo abbia detto una balla.

Ovviamente sono fatti che ti fanno pensare. Per dirti io mi son cacato un pochino in mano, per il ponte volevo venire proprio a Verona con la mia ragazza Magari sti qua vedono il capellone e la ragazza per strada... "rompiamogli le palle". Hai voglia a fargli capire che ho cari amici fra i loro "colleghi"
    Ci sono risse ogni giorno, guarda l'Arena con frequenza
    la percentuale di alcoolisti della provincia è una delle più alte d'Italia
    Solo che di solito non mandano la gente in coma, lividi, nasi che sanguinano, qualche dente, non di più.

Non ha detto una balla, è furioso sul serio. E lo è proprio perchè sono veronesi e la cosa stavolta è finita sulle cronache a livello nazionale: ed è questo che rode, al sindaco e a tutti i veronesi 'per bene'.
    Comprensibile del resto: se ruba in un negozio uno sconosciuto è una cosa, magari anche se lo vedi lasci perdere; se lo fa tuo fratello ti incaxxi come una belva e tendi a saccagnarlo di botte

Non andare in periferia e sei tranquillo; in centro ti derubano, ma non ti fanno male, è sorvegliato
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio