mica tanto, a lui lo prenderei a randellate sulla testa dalla mattina alla seraOriginariamente inviato da El rumbero
Immagino, il tuo cliente preferito.![]()
![]()
![]()
Si
No
Mi sento un forumista inutile e non ho un opinione
mica tanto, a lui lo prenderei a randellate sulla testa dalla mattina alla seraOriginariamente inviato da El rumbero
Immagino, il tuo cliente preferito.![]()
![]()
![]()
allora vuol dire che la mia battuta era proprio pessimaOriginariamente inviato da Domenix
Si, si, quell'auto si chiama Caddy.
Il personaggio del telefilm invece si chiama Cuddy.![]()
Sì, mi farei curare.
E gli direi di scartare a priori le prime sei o sette ipotesi riguardo al tipo di malattia in questione...
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Originariamente inviato da El rumbero
Se uno di voi si trovasse (immaginate pure) di trovarsi malato in clinica (malattia sconosciuta ed anche grave) e di avere com medico curante il dott. house, si farenbbe curare da lui?
Oppure chiederebbe di cambiare medico?
Per dott. house intendo il personaggio, privo dell'aspetto puro cinematografico di riuscire sempre nel curare i propri pazienti (che nella realtà mi pare un'utopia).
Intendo una persona, anche se molto brava e capace (possibile comunque di fallimento) che utilizza il metodo di cura sprezzante di norme e a volte della sicurezza del malato, che spesso si vede utilizzare dal dott.house.
Specificare il motivo
no, non è ne bravo ne capace...va ad esclusione
l'ignoranza è benedetta
Originariamente inviato da Nuvolari2
Sì, mi farei curare.
E gli direi di scartare a priori le prime sei o sette ipotesi riguardo al tipo di malattia in questione...
![]()
![]()
![]()
Il dr house?
Io non penso
OGNI volta gira e rigira scoperchia cervelli o cuori. E tanto non è mai ne lupus ne rush.
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
solo se è una malattia irriconoscibile che altri venti medici non han saputo curare e mortale. In quel caso far da cavia va benissimo, tanto dovrei comunque morire, almeno facciamolo provandoci![]()
Altrimenti col piffero![]()