Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'estrema cura nell'aggiornamento hardware dei forumisti mi s

Originariamente inviato da badcat
    VVoVe:

se vuoi ogni tanto venire a fare una garettina in macchina, con la mia hyundai getz ti svernicio.

La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'estrema cura nell'aggiornamento hardware dei forumisti mi s

Originariamente inviato da FranŠesco
    se vuoi ogni tanto venire a fare una garettina in macchina, con la mia hyundai getz ti svernicio.

Per onestā verrō in Smart
    in che zona sei?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'estrema cura nell'aggiornamento hardware dei forumi

Per onestā verrō in Smart
    in che zona sei?
    Vimercate, vicino alle Torri Bianche. Io vengo in moto. Nello 0-100 ti batto sicuro, il problema č che a 101 comincio a cagarmi addosso
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'estrema cura nell'aggiornamento hardware dei forumi

Vimercate, vicino alle Torri Bianche. Io vengo in moto. Nello 0-100 ti batto sicuro, il problema č che a 101 comincio a cagarmi addosso
    Torri Bianche...?
    ero lė prima

0-100 ?
    devo dare fondo alle risorse....
    cacchio in meno di 3,3 secondi non ce la faccio
    per ora

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'estrema cura nell'aggiornamento hardware de

Torri Bianche...?
    ero lė prima

0-100 ?
    devo dare fondo alle risorse....
    cacchio in meno di 3,3 secondi non ce la faccio
    per ora

Anche io ero lė prima
    beh se capiti da ste parti e ti va un caffč fammi un fischio.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'estrema cura nell'aggiornamento hardware de

Anche io ero lė prima
    beh se capiti da ste parti e ti va un caffč fammi un fischio.
    Io stavo svaligiando la Mondadori

Per il caffč, volentieri

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'estrema cura nell'aggiornamento hardware de

Per il caffč, volentieri
    svaligiando?
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa puō essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'estrema cura nell'aggiornamento har

Per il caffč, volentieri

Io sono passato davanti alla Mondadori per andare al chioschetto che vende le sigarette. Volevo entrare in Mondadori, ma poi č passata una topa boreale, ho avuto un attimo di confusione e me ne sono andato trascinando tristemente i miei passi.

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'estrema cura nell'aggiornamento har

Io sono passato davanti alla Mondadori per andare al chioschetto che vende le sigarette. Volevo entrare in Mondadori, ma poi č passata una topa boreale, ho avuto un attimo di confusione e me ne sono andato trascinando tristemente i miei passi.
    topa boreale?

si potrebbe organizzare un pranzo in zona
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa puō essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'estrema cura nell'aggiornamento har

Alta, castana, vestita di chiaro?

Permessi di invio