Originariamente inviato da badcat
VVoVe:
![]()
se vuoi ogni tanto venire a fare una garettina in macchina, con la mia hyundai getz ti svernicio.
![]()
VVoVe:
![]()
se vuoi ogni tanto venire a fare una garettina in macchina, con la mia hyundai getz ti svernicio.
![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Per onestā verrō in SmartOriginariamente inviato da FranŠesco
![]()
![]()
in che zona sei?
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Vimercate, vicino alle Torri Bianche. Io vengo in moto. Nello 0-100 ti batto sicuro, il problema č che a 101 comincio a cagarmi addossoOriginariamente inviato da badcat
Per onestā verrō in Smart![]()
in che zona sei?![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Torri Bianche...?Originariamente inviato da FranŠesco
Vimercate, vicino alle Torri Bianche. Io vengo in moto. Nello 0-100 ti batto sicuro, il problema č che a 101 comincio a cagarmi addosso![]()
ero lė prima![]()
0-100 ?
devo dare fondo alle risorse....
cacchio in meno di 3,3 secondi non ce la faccio![]()
per ora![]()
![]()
Torri Bianche...?
ero lė prima![]()
0-100 ?
devo dare fondo alle risorse....
cacchio in meno di 3,3 secondi non ce la faccio![]()
per ora![]()
![]()
Anche io ero lė prima
beh se capiti da ste parti e ti va un caffč fammi un fischio.
Io stavo svaligiando la MondadoriOriginariamente inviato da FranŠesco
Anche io ero lė prima
beh se capiti da ste parti e ti va un caffč fammi un fischio.![]()
Per il caffč, volentieri![]()
svaligiando?Originariamente inviato da badcat
Io stavo svaligiando la Mondadori![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa puō essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Io stavo svaligiando la Mondadori![]()
Io sono passato davanti alla Mondadori per andare al chioschetto che vende le sigarette. Volevo entrare in Mondadori, ma poi č passata una topa boreale, ho avuto un attimo di confusione e me ne sono andato trascinando tristemente i miei passi.
topa boreale?Originariamente inviato da FranŠesco
Io sono passato davanti alla Mondadori per andare al chioschetto che vende le sigarette. Volevo entrare in Mondadori, ma poi č passata una topa boreale, ho avuto un attimo di confusione e me ne sono andato trascinando tristemente i miei passi.
si potrebbe organizzare un pranzo in zona
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa puō essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Alta, castana, vestita di chiaro?Originariamente inviato da FranŠesco
Io sono passato davanti alla Mondadori per andare al chioschetto che vende le sigarette. Volevo entrare in Mondadori, ma poi č passata una topa boreale, ho avuto un attimo di confusione e me ne sono andato trascinando tristemente i miei passi.![]()