Comprati una bella Renault 4.
Oppure una Fiat 127.
![]()
Comprati una bella Renault 4.
Oppure una Fiat 127.
![]()
giustoOriginariamente inviato da DydBoy
![]()
![]()
Doveva essere Holas as todos![]()
"ué, féga, te vist? barbone, mi son comprato il 130ì, altro che la tua fiat da plebei. senti che sound sto motore BRUUM BRUMM BRUUM *KABOOOOOOM*"Originariamente inviato da badcat
è esploso il differenziale elettronico
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
90% autostradaOriginariamente inviato da Gos
dipende che tipo di strada deve percorrere. Se si fa 40.000 km in autostrada la prius è sprecata e consuma più di un diesel.![]()
l'alfa mi piaceva soprattutto perchè italianaOriginariamente inviato da SUPERMIKY
io ho la 147, ci faccio circa 25000 km/anno e mi trovo veramente molto bene.
comprarla nuova oggi però non è un affarone: è a fine carriera, verrà (presto) sostituita, ma se vuoi un consiglio vai di Q2 (differenziale autobloccante)
per un periodo ho avuto anche la 120d, il motore è migliore, non ce n'è... però a me l'alfa piace di più, e costa anche meno![]()
![]()
però in effetti pensavo anch'io che è a fine ciclo....![]()
90% autostrada... nonostante la salita del prezzo del diesel ti conviene ancora una macchina a gasolio.Originariamente inviato da DesertStorm
90% autostrada![]()
volvo C30 2.0 Diesel, mi ripeto![]()
anche il 1.6 Diesel non è male se vuoi consumare qualcosa meno![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
allora il mio consiglio è : fiat bravo 1.6 mjet da 120 cvOriginariamente inviato da DesertStorm
90% autostrada![]()
"Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"
Io ho un 120d e mi trovo magnificamente.
Tra l'altro consuma pochissimo e i tagliandi sono praticamente a livello della VW che avevo prima, con la differenze che la qualità del servizio è qualche migliaio di volte migliore.
Vado spessissimo su una 147 perchè ce l'ha un mio collega e, pur essendo una macchina onesta e divertente, per conto mio la differenza di prezzo che c'è tra le due, in rapporto alla qualità, è anche troppo poca.
The movement you need is on your shoulder
Menopausa?Originariamente inviato da DesertStorm
però in effetti pensavo anch'io che è a fine ciclo....![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
stando su quelle citate da te, alfa 147 tutta la vita.
Mi ripeterò (l'ho già consigliato in un altro 3-d simile), ma io ti consiglio una 147 a benzina usata di un anno o km-zero (ci sono una marea di offerte in questo senso) e con una frazione di quello che risparmi sul nuovo ci fai mettere l'impianto GPL (se trovi il concessionario giusto, potrebbe essere che te lo montano loro direttamente, su tua richiesta).
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi