dovresti aspettare l'aggiornamento del "softwarino" che fa la magia.Originariamente inviato da blekm
ovviamente, non potrai fare nessun aggiornamento![]()
dovresti aspettare l'aggiornamento del "softwarino" che fa la magia.Originariamente inviato da blekm
ovviamente, non potrai fare nessun aggiornamento![]()
si, certo.Originariamente inviato da Cisco x™
dovresti aspettare l'aggiornamento del "softwarino" che fa la magia.
Intendevo dire che non puoi fare gli aggiornamenti "ufficiali" prima del nuovo aggiornamento del programma di sblocco, ma mi pareva ovvio![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ecco..infatti mi sembrava troppo semplice farla in barba ad apple...
comunque per me rimane ancora una bella speranza l'iPhone![]()
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
un'altra cosa, dato che com'è ovvio, quando si sblocca l'iPhone si perde la garanzia perché si è manomesso il prodotto, non è possibile ripristinarlo nelle condizioni di acquisto, tipo facendo un qualcosa tipo un'operazione di ripristino, o un'inizializzazione del prodotto? tipo come si fa con i compiuter, si formatta e si reistalla il sistema da dvd così da cancellare qualsiasi manomissione.
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
r e s e tOriginariamente inviato da BORSE84 R-OH
un'altra cosa, dato che com'è ovvio, quando si sblocca l'iPhone si perde la garanzia perché si è manomesso il prodotto, non è possibile ripristinarlo nelle condizioni di acquisto, tipo facendo un qualcosa tipo un'operazione di ripristino, o un'inizializzazione del prodotto? tipo come si fa con i compiuter, si formatta e si reistalla il sistema da dvd così da cancellare qualsiasi manomissione.
da intendere come un si, si può fare o come un no, scordatelo?Originariamente inviato da El rumbero
r e s e t
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
chi ha già l'iphone mi ha detto che si può resettando completamente il prodotto.Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
da intendere come un si, si può fare o come un no, scordatelo?
Io non l'ho provato di persona.
ah ok...
comunque se a qualcuno può interessare a questo link iPhone ho trovato le varie notizie a riguardo di sblocco..
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Originariamente inviato da El rumbero
[OT]
scusa hai detto 2 euro al mese?
con che operatore/contratto?
se si può dire.
[/OT]
Ops! Sorry 2 € a settimana ( *oda*one ).
Scusate ma sono due giorni che lotto con macchine windows qui al lavoro e non connetto
piu molto bene.![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
Salve,
premetto che nn so se questo è il podsto giusto chiedo scusa in anticipo.
Ho letto da qualke parte che è possibile caricare l'iphone sostituendo la parte americana con quella italiana di un carica batteria originale apple dell'ipod.
secondo voi è possibile? io credo di si..... non posso verificarlo ancora sto aspettando che mi arrivi il gioiellino dagli States![]()
. Grazie a tutti
Ciao a tutti