Sempre con un grande Norton 'American History X'Originariamente inviato da Primula Rossa
Al volo, ma è un giudizio personale, mi viene in mente "Schegge di paura" con Richard Gere e soprattutto un grandissimo Edward Norton.
Sempre con un grande Norton 'American History X'Originariamente inviato da Primula Rossa
Al volo, ma è un giudizio personale, mi viene in mente "Schegge di paura" con Richard Gere e soprattutto un grandissimo Edward Norton.
Via col ventre
Sai che sono daccordo, non l'ho mai capito nemmeno io, tra l'altro Robin Williams era più apprezzabile quando recitava accanto a Pam DawberOriginariamente inviato da carnauser
Ma come diavolo fa a piacervi quel film ? ma siamo seri dai...![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
Ultimamente ho rivisto per l'ennesima volta le Ali della Libertà e come ogni volta ne sono rimasto affascinato.
Chiunque non abbia visto quel film si è perso tanto.
Io un pò di fotografia me ne intendo da quando si usava ancora diaframma e otturatore.Originariamente inviato da carnauser
ecco lo sapevo lo sapevo...![]()
![]()
![]()
Ma come diavolo fa a piacervi quel film ? ma siamo seri dai...
Quel film ha una fotografia stupenda, e uno strepitoso Robin wiliams.
Ci aggiungo che ho sempre desiderato/sognato vivere/condividere attimi come quelli con
amici, ragazzi della mia età in quel caso adolescenziale.
I'll see you on the dark side of the moon
"L'arrivo del treno alla stazione della Ciotat" di Auguste Lumière e Louis Lumière.
Un classico.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
adesso ti dira' che e' un film per gayOriginariamente inviato da axsw
Ci aggiungo che ho sempre desiderato/sognato vivere/condividere attimi come quelli con
amici, ragazzi della mia età in quel caso adolescenziale.![]()
cioè tu avresti voluto essere un adolescente con problemi gravissimi di omosessualità latente, sottomesso al padre, vestito come un cretino ed essere nella mani di un idiota che ti viene in classe a sparare idiozie che vengono dalla sua mente bacata ?Originariamente inviato da axsw
Io un pò di fotografia me ne intendo da quando si usava ancora diaframma e otturatore.
Quel film ha una fotografia stupenda, e uno strepitoso Robin wiliams.
amici, ragazzi della mia età in quel caso adolescenziale.
![]()
![]()
piu' sicuro di un bookmaker inglese
![]()
Mississippi Burning
Midnight Runner
I'll see you on the dark side of the moon