scolta, se ttu sè buho dilloOriginariamente inviato da carnauser
Scusate sono un maniaco delle scarpe, ne ho 23 paia e se non ho le scarpe giuste mi ci metto una vita ad uscire.
scolta, se ttu sè buho dilloOriginariamente inviato da carnauser
Scusate sono un maniaco delle scarpe, ne ho 23 paia e se non ho le scarpe giuste mi ci metto una vita ad uscire.
E poi ti meravigli che i forumisti ti immaginino come un frocione.Originariamente inviato da carnauser
EDIT: chemako![]()
Ma no è che metto solo due paia che cambio per usura, e il resto le compro perchè mi piacciono poi le metto poco e restano li negli anni che faccio le butto ?. Però ho 2 paia di jeans e basta se ti può consolare.Originariamente inviato da RombodiSuono
E poi ti meravigli che i forumisti ti immaginino come un frocione.![]()
se hai scarpe come queste fai bene a non uscire
![]()
w la topa
Originariamente inviato da carnauser
![]()
tu???
![]()
![]()
Perdere mezz'ora a scegliere il paio di scarpe più adatto tra i 23 a disposizione è una cosa molto femminile.Originariamente inviato da carnauser
Ma no è che metto solo due paia che cambio per usura, e il resto le compro perchè mi piacciono poi le metto poco e restano li negli anni che faccio le butto ?. Però ho 2 paia di jeans e basta se ti può consolare.
si io ho 23 paia di scarpe ma non sono culo.Originariamente inviato da sydda
![]()
tu???
![]()
![]()
e poi mettersi un paio di jeans sporchi e consumati sulle chiappe dato l'intenso uso delle medesime, è molto gaio, ma moltoOriginariamente inviato da RombodiSuono
Perdere mezz'ora a scegliere il paio di scarpe più adatto tra i 23 a disposizione è una cosa molto femminile.
lorè... io spero che avevi il colletto stretto o la cravatta troppo tirata![]()
In realtà capita rarissimamente, tipo quando prendo una maglia o un pantalone nuovo.Originariamente inviato da RombodiSuono
Perdere mezz'ora a scegliere il paio di scarpe più adatto tra i 23 a disposizione è una cosa molto femminile.