Bè, noi ne abbiamo licenziata una perché era rimasta incinta. Abbiamo poco da vantarci.
Bè, noi ne abbiamo licenziata una perché era rimasta incinta. Abbiamo poco da vantarci.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
ma "toothpick" non significa stuzzicadenti? Ha trasformato uno stuzzicadenti in fiammifero e poi lo ha fatto sparire?Originariamente inviato da skidx
e secondo te perché ha fatto sparire proprio un fiammifero?![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
errore mio, non so perche' m'e' venuto "fiammifero"Originariamente inviato da alda
ma "toothpick" non significa stuzzicadenti? Ha trasformato uno stuzzicadenti in fiammifero e poi lo ha fatto sparire?![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
non cambia la sostanza della cosa, è che ho avuto due giornate pesanti al lavoro e mi stavo sfogando rompendo balle qua e làOriginariamente inviato da Druzya
errore mio, non so perche' m'e' venuto "fiammifero"![]()
comunque, io lo dico sempre che gli statunitensi sono una popolazione culturalmente arretrata; se serviva una conferma...![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
però portarsi una pistola a scuola è ok... :master:
La notizia è incompleta.
Per far sparire lo stuzzicadenti ha praticato un sacrificio umano.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto