Scherzi a parte, secondo me è che ha paura che tu da buon italiano masculo ti faccia dei film, e quindi forse tenta di demolire la confidenza della sera prima...per bilanciare
Scherzi a parte, secondo me è che ha paura che tu da buon italiano masculo ti faccia dei film, e quindi forse tenta di demolire la confidenza della sera prima...per bilanciare
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Se alla sera le dai la buona notte come suggerito da chemako ....
"Buonanotte bottana industriale!"
![]()
nessuno gli ha chiesto le foto in desabille
vergognatevi![]()
e' un sottile modo per dirti "m'hai mandato in bianco un'altra volta, bastardo"Originariamente inviato da utopie
La cosa strana e che la mattina quando ci si incrocia in cucina lei non mi rivolge la parola e se io provo a dire qualcosa (anche solo "goodmorning") mi guarda come fossi un poveraccio che cerca di abbordarla e mi guarda schifata.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
se lei lo gonfiasse usando il boccaglio giusto, penso che non si lamenterebbeOriginariamente inviato da sürfer
io lo gonfierei proprio![]()
Cacca!
Senti ma non ti è mai barlumato per il cranioo che forse speravca che la bombassi ?
che non ha grattato dove prudeva è stato già detto? :master:
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Nessuno ha ancora detto "pigiala" ? Il meme è già collassato sotto il suo peso ?
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
Quoto in pieno.Originariamente inviato da djciko
Semplice, la mattina ti fa capire che la sera prima avrebbe preferito andare oltre i grattini
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.