Però svelare il finale del film è una bastardata.Originariamente inviato da krakovia
i trichechi che si baciano alla fine![]()
![]()
Però svelare il finale del film è una bastardata.Originariamente inviato da krakovia
i trichechi che si baciano alla fine![]()
![]()
dall'8 maggio sarebbe bellissimo soffrire di questa sindrome
che storie, ho appena preso un dylan dog a caso dalla libreria perché dovevo andare in bagno, e ho beccato giusto giusto uno che parla di questa sindromeVVoVe:
hai avuto un'esperienza gaya?Originariamente inviato da marco@linuxbox
dall'8 maggio sarebbe bellissimo soffrire di questa sindrome![]()
in realta' lo avevi messo li' ieri perche' ieri ti avevamo detto che hai questo problema, ma te ne sei gia' dimenticata, e ora ti sembra una coincidenzaOriginariamente inviato da Ja]{|e
che storie, ho appena preso un dylan dog a caso dalla libreria perché dovevo andare in bagno, e ho beccato giusto giusto uno che parla di questa sindromeVVoVe:
ops.. l'assassino è il maggiordomo, cmqOriginariamente inviato da RombodiSuono
Però svelare il finale del film è una bastardata.![]()
![]()
libro accattato oggi. Poi ti dicoOriginariamente inviato da spqr
Non ho visto il film, ma se ho ben capito si parla di una persona i cui ricordi si fermano a un determinato giorno della sua vita, nel passato, senza riuscire a creare altri ricordi.
Questo è possibile, se non lo avete fatto leggete "l'uomo che scambiò sua moglie con un cappello" di Oliver Sacks, che non è uno scrittore ma un neurologo/neuropsichiatra: nel suo libro riporta casi clinici da lui studiati, tra cui un tizio con questo problema.
È un libro molto bello e scorrevole, nonchè utilizzato dai neuropsichiatri per spiegare i disturbi mentali nelle aule universitarie.![]()
Non te ne pentirai, si legge benissimo!Originariamente inviato da catrin
libro accattato oggi. Poi ti dico![]()
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
magari!!Originariamente inviato da NyXo
hai avuto un'esperienza gaya?![]()