Originariamente inviato da NyXo
si', ma certe domande stanno un livello piu' sotto delle teorie creazionistiche![]()
bella questa
Originariamente inviato da NyXo
si', ma certe domande stanno un livello piu' sotto delle teorie creazionistiche![]()
bella questa
Chi va con lo sciocco impara a sciocchezzare.Originariamente inviato da MatCar
Con risposte sciocche, lo sciocco rimarrà tale...
Aiutiamo "lo sciocco"![]()
![]()
chi di sciocchezza ferisce, di sciocchezza perisce
secondo me lo han fatto solo per screditare FinalFantasy e discreta
Io ho sempre pensato che l'influenza Spagnola fosse stata creata per uccidere Egon Schiele.
IO SONO MIO PADREEEEEEEEEEEE
Originariamente inviato da andrea.paiola
IO SONO MIO PADREEEEEEEEEEEE![]()
no.Originariamente inviato da MatCar
Secondo voi, è possibile che la pubblicazione dei redditi 2005 non sia altro che una mossa voluta per screditare Beppe Grillo di fronte al paese?
Ciao
ciao.
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Grillo si scredita gia da solo![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
...la logica mi suggerisce che per screditarlo sarebbe bastato pubblicare SOLO il suo reddito, e non quello di tutti gli italiani.Originariamente inviato da MatCar
Secondo voi, è possibile che la pubblicazione dei redditi 2005 non sia altro che una mossa voluta per screditare Beppe Grillo di fronte al paese?
Pensandoci...
Ti pare?
Che poi screditarlo a che titolo? Se un contribuente, si chiami Grillo o Berlusconi o Mario Rossi, sul suo reddito, qualunque esso sia, paga le tasse, cosa ci sarebbe da screditare?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.