Originariamente inviato da NyXo
poi dai, Figo e' portoghese, non avrebbe potuto tentare di ucciderlo senza fare almeno un paio di finte prima, quindi il gatto avrebbe fatto benissimo in tempo a scappare![]()
![]()
Originariamente inviato da NyXo
poi dai, Figo e' portoghese, non avrebbe potuto tentare di ucciderlo senza fare almeno un paio di finte prima, quindi il gatto avrebbe fatto benissimo in tempo a scappare![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
ah, dimenticavo, guardate che tenero
![]()
voglio pure io un ornitorinco![]()
il problema è che l'articolo era in prima pagina sul giornale di feltri e non risparmiava commenti su figo...tipo non segna dalla caduta di troia o una roba simili....feltri ma fatti gli asterischi tuoi non hai niente da scrivere su quel tuo zzz di giornale....fai ridere![]()
![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Diciamo pure che il massimo sarebbe stato feltri investito da figo.
Originariamente inviato da ZuperDani
Il pneumatico![]()
feltri lo investirei anche io, senza rimorso alcuno.Originariamente inviato da sustia
Diciamo pure che il massimo sarebbe stato feltri investito da figo.
Se ti accontenti solo di un rinco mi prenoto.Originariamente inviato da ZuperDani
ah, dimenticavo, guardate che tenero
![]()
voglio pure io un ornitorinco![]()
![]()
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:Originariamente inviato da marco@linuxbox
feltri lo investirei anche io, senza rimorso alcuno.
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
argomentando?Originariamente inviato da RombodiSuono
![]()
![]()
Sono d'accordo con Zuper senza leggere il thread, soltanto perchè ha cambiato avatar e questo mi piace di più.
L'altro mi causava problemi seri
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/