Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 101
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Ti ammiro.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da El rumbero
    quanti anni fa?
    4

ma non mi stupisce la cosa.. ricordo nel 98 prestavo servizio civile presso la cooperativa frequentata da Simeone, il piccolo ucciso a Ostia. Era un via vai di giornalisti, sentivo con le mie orecchie le interviste rilasciate dai responsabili della coop.
    Salvo poi leggere l'esatto contrario il giorno dopo sui giornali...

El rumbero
    Guest
    Mi dispiace per la tua amica

buongiorno a tutti, è stato un vero piacere di aver letto le vostre risposte

scimietta1: anche io avevo pensato che ho avuto 2 palle così per affrontare, ma volevo essere sicuro di aver capito , grazie comunque

ramius: infatti che ora ho creato la famiglia che i miei genitori non hanno potuto tenermi. Visto che mia figlia cresce sempre di più e si fa capire con le espressioni con me e mia moglie. sono contento per mia figlia che ha iniziato la logopedia che nella mia infanzia non parlavo fino a 7 anni.

evangelista: Mi dispiace per la tua amica, lei non ce più fisicamente, ma mentalmente è sempre con te, giusto?
    ho pensato di contattare l'autrice di quell'articolo per dirla che sto bene e ho la famiglia, ho fatto la ricerca su google su lei, scrive ancora nel giornale repubblica, chissà quanti anni avrà?? mah! l'anno scorso sono passato a quella casetta dove mi hanno portato via i carabinieri, non lo trovo cambiato per niente, sempre così come 23 anni fa. ho pensato di scrivere il libro intitolato "Al posto dell'udito, la grinta è tra i 5 sensi completi", come l'autobiografia. Però devo ancora migliorare l'uso grammatica. Non ho fretta
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Originariamente inviato da gsflash
    buongiorno a tutti, è stato un vero piacere di aver letto le vostre risposte ... come l'autobiografia. Però devo ancora migliorare l'uso grammatica. Non ho fretta
    Mi associo al commento di TrinityCk...
    Complimenti

Ti auguro una vita serena e felice

scimietta1: anche io avevo pensato che ho avuto 2 palle così per affrontare, ma volevo essere sicuro di aver capito , grazie comunque

ramius: infatti che ora ho creato la famiglia che i miei genitori non hanno potuto tenermi. Visto che mia figlia cresce sempre di più e si fa capire con le espressioni con me e mia moglie. sono contento per mia figlia che ha iniziato la logopedia che nella mia infanzia non parlavo fino a 7 anni.

evangelista: Mi dispiace per la tua amica, lei non ce più fisicamente, ma mentalmente è sempre con te, giusto?
    ho pensato di contattare l'autrice di quell'articolo per dirla che sto bene e ho la famiglia, ho fatto la ricerca su google su lei, scrive ancora nel giornale repubblica, chissà quanti anni avrà?? mah! l'anno scorso sono passato a quella casetta dove mi hanno portato via i carabinieri, non lo trovo cambiato per niente, sempre così come 23 anni fa. ho pensato di scrivere il libro intitolato "Al posto dell'udito, la grinta è tra i 5 sensi completi", come l'autobiografia. Però devo ancora migliorare l'uso grammatica. Non ho fretta
    Scusa se mi permetto di domantadertelo, ma da come era scritto l'articolo sembra quasi un atto di tirannia l'averti tolto dalla tua famiglia. Alla fine "hanno fatto una cosa giusta" o rimpiangi la tua vecchia famiglia?

Scusami per la domanda troppo personale, se ti crea dei problemi rispondermi fai finta di nulla. Mi associo anch'io ai complimenti
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    Scusa se mi permetto di domantadertelo, ma da come era scritto l'articolo sembra quasi un atto di tirannia l'averti tolto dalla tua famiglia. Alla fine "hanno fatto una cosa giusta" o rimpiangi la tua vecchia famiglia?

Scusami per la domanda troppo personale, se ti crea dei problemi rispondermi fai finta di nulla. Mi associo anch'io ai complimenti
    Non ti preoccupare per la domanda, perchè mi hanno già fatto molti.
    Spesso il tribunale si preoccupa di più il futuro dei figli, non ai genitori.
    Sono io che ho voluto rivedere i genitori dopo 3 anni, quando ho iniziato a parlare, perchè avevo detto ai genitori adottativi che vorrei soltanto rivedere i miei veri genitori, perchè sono loro che mi hanno messo la luce e mi fa piacere di trovarmi che sto bene. e sono stato convocato dal giudice per capire le mie intenzioni: ho detto che vorrei soltanto andare a trovare i veri genitori, ma non per vivere con loro. così il giudice mi ha fatto permettere di vedere i genitori.
    Quando sono andato a trovare i veri genitori, hanno pianto e mi hanno abbracciato. Ci vado a trovare quasi una volta al mese o ogni due mesi.Fino ad ora vado ancora a trovare
    E' un peccato che mio vero padre non ha potuto conoscere mia moglie e mia figlia perchè è morto nel 2003 per vari interventi nei polmoni sporchi di fumo, che in poi trasformato come le marmitte.
    Secondo me è stata giusta a farmi togliere dai genitori che non hanno potuto garantire il mio futuro.
    Anche se sono cresciuto con la famiglia adottativa con il fratello e sorella, ma mi sento sempre cresciuto da solo e senza famiglia. La mia vera famiglia è quello che ho appena creato con mia moglie e mia figlia, a 23 anni ho potuto vedere la mia VERA famiglia.
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Utente bannato
    io non so come esprimerti tutta la mia ammirazione. hai avuto un carattere e una forza d'animo davvero unici.
    il libro, fossi in te, lo scriverei....e se il tuo problema è solo la grammatica magari fatti aiutare da qualcuno per quella. io prometto che lo compro

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    hai una forza dentro fantastica.
    solo ad immaginarla ci si sente meglio
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio