Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da hfish
    i db di ebay e paypal sono stati bucati più di una volta, e la sicurezza di più di qualche account è stata seriamente compromessa :F
    Riscrivo:
    Paypal "dà tutti gli stumenti" per essere "assolutamente" al sicuro. punto.

Non è stato bucato nessun database...

quando ho comprato il portatile on line ho pagato con bonifico, e se ne sono fregati allegramente della mia ricevuta di pagamento... aspettavano che la LORO banca accreditasse la somma prima di spedire, e mi sembra abbastanza logico, no?

i bonifici, almeno quelli che faccio io online, sono annullabili
    Bastava dargli il Cro, colpo di telefono in banca, certezza del bonifico e via. Io sempre fatto cosi, mai aspettato a lungo.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da Mitico
    Bastava dargli il Cro, colpo di telefono in banca, certezza del bonifico e via. Io sempre fatto cosi, mai aspettato a lungo.
    esatto, e non è nemmeno vero che se fatti online sono annullabili. Non lo sono più una volta che la banca li ha passati allo stadio di "confermati".
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Mitico
    si, ma un conto e' se lo ricevi il bonifico, perche' se lo fai te, mica tutti chiamano la banca. Anch'io per bonifici online ho dovuto aspettare che il bonifico arrivasse prima che mi spedissero la roba. (e non parlo nemmeno di ebay, ma di un negozio)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    per quanto riguarda il cro (che non sapevo esistesse, dato che ho fatto bonifici solo un paio di volte proprio per il problema della lentezza), chi ha ragione?

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600002677

voi o loro?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Cose che per l'appunto si fanno senza bucare alcun database. ^_^
    E per le quali esistono ben note contromisure, da cui:
    Paypal "dà tutti gli stumenti" per essere "assolutamente" al sicuro. punto. (x3)

Originariamente inviato da miki.
    si, ma un conto e' se lo ricevi il bonifico, perche' se lo fai te, mica tutti chiamano la banca. Anch'io per bonifici online ho dovuto aspettare che il bonifico arrivasse prima che mi spedissero la roba. (e non parlo nemmeno di ebay, ma di un negozio)
    Tutti gli eshop presso cui ho acquistato qualcosa e pagato con bonifico, ricevuto il Cro 10 minuti dopo hanno messo l'ordine in consegna.
    Poi puoi trovare anche il venditore che preferisce attendere, ma in linea di massima la maggior parte fa una semplice telefonata in banca e ha la certezza.

per quanto riguarda il cro (che non sapevo esistesse, dato che ho fatto bonifici solo un paio di volte proprio per il problema della lentezza), chi ha ragione?

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600002677

voi o loro?
    A me non hanno mai fatto problemi. Ho sempre fornito nome cognome indirizzo e numero di telefono.

Originariamente inviato da @rgo1
    ?

chiedevo perchè sto svuotando la soffitta e volveo provare a rifilare rumenta su ebay ma non ho voglia di menarmela con paypal.

ho paypal su cui poggia una Visa ma lo uso solo x pagare

per ricevere pagamenti preferirei il bonifico...
    a parte che con paypal puoi anche inserire il tuo conto bancario e ricevere li i pagamenti.

Comunque sta cosa qua di ebay è una cagata pazzesca.
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio