Ti consiglio un film che ho conosciuto grazie a questo forum.
Jesus Christ Vampire Hunter
![]()
![]()
già tentato, non mi è minimamente piaciutoOriginariamente inviato da panta1978
[IMG ]http://forosabiertos.com/album/data/526/jesus_christ_vampire_hunter.gif[/IMG]![]()
e sarebbe una cagata?Originariamente inviato da mr.hankie
![]()
![]()
![]()
Non e' un paese per vecchi, veditelo !![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Evolution![]()
star ship trooper, si ! belli gli effetti ma alla fine ... ??? non parliamo del cast ridicolo alla beverly hill 90210Originariamente inviato da alda
e sarebbe una cagata?![]()
Invece ti consiglio vivamente
NON E' UN PAESE PER VECCHI !!! CAPOLAVORO !!!
![]()
Restando in tema, prova il film dove Bon Jovi fa il cacciatore di vampiriOriginariamente inviato da fred84
già tentato, non mi è minimamente piaciuto![]()
![]()
Nope.
non era difficile arrivarci... star ship trooper è una parodia proprio di un certo tipo di film e una gran presa per i fondelli generale. Se non te ne sei accorto pazienzaOriginariamente inviato da mr.hankie
star ship trooper, si ! belli gli effetti ma alla fine ... ??? non parliamo del cast ridicolo alla beverly hill 90210
Invece ti consiglio vivamente
NON E' UN PAESE PER VECCHI !!! CAPOLAVORO !!!![]()
titolo?Originariamente inviato da electric_g
Restando in tema, prova il film dove Bon Jovi fa il cacciatore di vampiri![]()
![]()
ah ecco, perche' io conosco persone a cui e' piaciuto molto e lo considerano un film "serio"Originariamente inviato da cyberman
non era difficile arrivarci... star ship trooper è una parodia proprio di un certo tipo di film e una gran presa per i fondelli generale. Se non te ne sei accorto pazienza![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
poi...
IL CASO MATTEI ***
TODO MODO ****
FARENAIT 451 *****
LA RABBIA
IL CASO MORO (QUELLO DI ROSI) ***
CRISTO DI E' FERMATO A EBOLI ****
ANIMATRIX *****
GIORDANO BRUNO (E.PETRI)
UCCELLACCI E UCCELLINI
SACCO E VANZETTI
LA CLASSE OPERAIA VA IN PARADISO