Se una ha sulle cosce il timbro del consorzio del prosciutto di parma di sicuro...Originariamente inviato da @rgo1
le autoreggenti cmq alla lunga fanno lo stesso effetto dei lacci emostatici...![]()
![]()
Se una ha sulle cosce il timbro del consorzio del prosciutto di parma di sicuro...Originariamente inviato da @rgo1
le autoreggenti cmq alla lunga fanno lo stesso effetto dei lacci emostatici...![]()
![]()
bè ma scusa, allora ancor di più quelle che portano direttamente le autoreggenti, no?Originariamente inviato da @rgo1
bartolone quelle che portano sti affari sono le classiche 'allumeuse'!
http://easy.libero.it/community/foru...2beb6d8fbfda4e
diffidate dalle imitazioni....
tu cosa ne pensi?Originariamente inviato da Martin
e una ha sulle cosce il timbro del consorzio del prosciutto di parma di sicuro...
Originariamente inviato da Corinna
Ma stai cercando di intavolare una discussione feticista?
Dove vuoi andare a parare, scusa?![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
anche con cosce normalissime te lo assicuro.Originariamente inviato da Martin
Se una ha sulle cosce il timbro del consorzio del prosciutto di parma di sicuro...![]()
io non riesco a tenerle tutto il giorno.
resisto al massimo una sera.
@bartolone: no gioia quell con le 'autoreggenti' se ci pensi volendo sono più accessibili...
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Originariamente inviato da bartolo_one
veramente, vorrei capirne di più chiedendo soprattutto alle donne, visto che son loro ad usare questo tipo di abbigliamento.
Poi, avendo visto questo tipo di collant, vorrei sapere come mai chi lo indossa non abbia scelto le autoreggenti, dal momento che l'effetto voluto è più o meno simile.
Quindi, chiedo a voi (te come le altre donne qui), nel caso in cui decideste di usare quel tipo di collant da me descritto, per quale motivo vorreste farlo: comodità, seduzione, gusti strani, esibizionismo ecc.![]()
si, con una mini, appunto, che finiva appena la dove cominciava la "giarratteria".
Tu, da uomo (credo), cosa pensi di una che indossi quel tipo di collant?
una donna che indossa le autoreggenti finte lo fa:
perchè erano in offerta alla coop col 3x2 visto che non le comprava nessuno
perchè le autoreggenti normali le fanno l'effetto insaccato con risvolto cosciale
perchè le piacciono
perchè è allergica al silicone e vuol vedere un pizzo che spunta dalla gonna
.....
cmq io le autoreggenti finte non le ho mai viste![]()
o perche' quelle normali si erano rotte e doveva uscire e nell'armadio c'erano solo quelle che aveva comprato quella volta alla coop che erano col 3x2Originariamente inviato da krakovia
una donna che indossa le autoreggenti finte lo fa:
perchè erano in offerta alla coop col 3x2 visto che non le comprava nessuno
perchè le autoreggenti normali le fanno l'effetto insaccato con risvolto cosciale
perchè le piacciono
perchè è allergica al silicone e vuol vedere un pizzo che spunta dalla gonna
.....
cmq io le autoreggenti finte non le ho mai viste![]()
![]()
tu le hai?Originariamente inviato da kiz
o perche' quelle normali si erano rotte e doveva uscire e nell'armadio c'erano solo quelle che aveva comprato quella volta alla coop che erano col 3x2![]()
![]()
anzi, tu le hai vero?
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
perchè? cos'hanno di sbagliato?Originariamente inviato da kiz
le calze col pizzo finto DEVONO MUORIRE