Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da digitalfx
    as3 carica l'as2!?

a me non lo fa caricare!
    dentro un filmato sviluppato in AS3 si può caricare un filmato scritto con AS2, ma non c'è interazione tra i due, il linguaggio non può controllare gli elementi presenti nel filmato esterno, ma solo il "box" che lo contiene e che deriva dalla classe AVM1Movie (letteralmente Adobe Virtual Machine 1 Movie)

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    singolarmente swf e as funzionano, appena carico l'uno dentro l'altro non va...
    è possibile che ci siano 2 variabili nominate allo stesso modo?
    oppure, da cosa dipende esattamente l'errore 1009 iinit?
    ogni filmato gestisce le proprie variabili separatamente, quindi penso di no
    come ti dicevo, è probabile che il problema derivi da come sono state scritte le classi, in particolare da comandi dati ad elementi non rintracciabili fino a che il filmato non è caricato sullo stage (es. root, parent, stage)

Non sarebbe possibile dichiarare nel swf che deve prendere anche i codici as degli altri swf che caricherà il loader?
    è effettivamente quello che succede quando il filmato esterno viene caricato in quello principale, anche se il codice viene incanalato, nel secondo caso come "content" del loader in cui viene caricato

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da and80
    ogni filmato gestisce le proprie variabili separatamente, quindi penso di no
    come ti dicevo, è probabile che il problema derivi da come sono state scritte le classi, in particolare da comandi dati ad elementi non rintracciabili fino a che il filmato non è caricato sullo stage (es. root, parent, stage)

è effettivamente quello che succede quando il filmato esterno viene caricato in quello principale, anche se il codice viene incanalato, nel secondo caso come "content" del loader in cui viene caricato
    alla fine cosa mi consigli?
    non ho ben capito il discorso sui parent...