Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
    Originariamente inviato da DydBoy
    Bello l'america non č mai stata cosķ economica, o ci vai ora o non ci vai piś.
    Io ho messo da parte un sacco di gettoni telefonici negli anni e spero non ci siano problemi per il cambio lķ.

Lo so che con il cambio favorevole ci stanno andando tutti, ma immagino che non sia come andare a Gabicce Mare

Re: Re: Re: [Vacanze] Viaggio negli States, serve l'agenzia ?

Piś che altro la mia unica paranoia č il visto. Non so come funzion, io manco c'ho il passaporto.

Per il visto, se le cose non sono cambiate, ti daranno una carta verde da compilare sull'aereo e arrivato all'aereoporto statunitense la ritireranno e te ne attaccheranno un pezzo al passaporto.

Se non hai il passaporto la vedo gią pił dura...

Ad ogni modo... meglio cosģ, perchč se avessi avuto un passaporto vecchio sarebbe potuto non andare bene.
    Mi pare siano ancora validi quelli ottici fatti o rinnovati prima di ottobre 2005, o il passaporto con foto digitale rilasciato tra il 26/10/2005 e il 25/10/2006, oltre ovviamente quelli nuovi richiesti per gli stati uniti.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Si ma porca vacca Las Vegas sta dall'altra parte rispetto a New York, se ne andrebbe via un capitale in voli.

Secondo voi una cosa come 8 giorni a New York, le cascate del Niagara, Boston e Washington fa schifo ?

Qualche altra cittį figa nelle vicinanze c'č ?
    Mi hanno parlato male di Philadelphia :/

Sto pensando che č impossibile fartela tutta in un solo viaggio a meno che prendi un mese di ferie. Maledizione.

Si ma porca vacca Las Vegas sta dall'altra parte rispetto a New York, se ne andrebbe via un capitale in voli.

Secondo voi una cosa come 8 giorni a New York, le cascate del Niagara, Boston e Washington fa schifo ?

non so cosa intendi per "vicinanze"; tenendo conto delle distanze americane, ti posso dire che mi hanno consigliato vivamente Chicago.

USA, lakota, black hills, badlands

Utente di HTML.it
    Quel che farei io sarebbe organizzarmi pienamente per i fatti miei il viaggio verso UNA destinazione dopo aver solo abbozzato le tappe, per poi pensare al resto una volta li`.

Originariamente inviato da dAb
    Quel che farei io sarebbe organizzarmi pienamente per i fatti miei il viaggio verso UNA destinazione dopo aver solo abbozzato le tappe, per poi pensare al resto una volta li`.
    per le cittą europee l'ho sempre fatto, ma un viaggio negli USA, avrei paura di "sprecare tempo".

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo

Sto pensando che č impossibile fartela tutta in un solo viaggio a meno che prendi un mese di ferie. Maledizione.
    Chiaccherando con colleghi che hanno fatto viaggi simili, mi dicevano che i voli interni non costano moltissimo.
    Magari se uno riesce a organizzare andata per LA e ritorno da New York + volto interno sola andata...

Originariamente inviato da galz
    ehmm.. las vegas č interessante per circa 1km di strip, fine
    ma quel km e'

comunque dyddino sappi che andare a vegas con la fidanzata e' come andare all'oktober fest con una birretta

il nerd quando andammo organizzo' tutto da solo, quindi immagino sia fattibile.

Originariamente inviato da Cholo
    Chiaccherando con colleghi che hanno fatto viaggi simili, mi dicevano che i voli interni non costano moltissimo.
    Magari se uno riesce a organizzare andata per LA e ritorno da New York + volto interno sola andata...
    Dildoboy, ascolta il saggio Cholo se ti interessa fare quello. TRa le altre cose, volando dall'Italia hai poche scelte come destinazioni, volando su NY, poi con i voli interni puoi andare direttamente nella cittą che ti interessa. Se non vuoi fare la California, ma solo utah e Nevada, ti conviene fare Ny e poi volo interno

Permessi di invio