Non ci vedo niente di male.Originariamente inviato da rebelia
http://www.google.com/search?client=...utf-8&oe=utf-8
arriviamo dopo del forum sul paranormale, c'e' di che avvilirsi![]()
Non ci vedo niente di male.Originariamente inviato da rebelia
http://www.google.com/search?client=...utf-8&oe=utf-8
arriviamo dopo del forum sul paranormale, c'e' di che avvilirsi![]()
si ma sono subnormali.Originariamente inviato da Terzilli
Al codice Da Vinci però qualcuno crede.
io credo che tra un po' mi faro' una birra [cit.]Originariamente inviato da Terzilli
Al codice Da Vinci però qualcuno crede.
Piacere, John Titor, anch'io ho una storia interessante da raccontare...![]()
al fatto che stai spammando la stessa identica storia in giro per mezzo mondo virtuale, intendi?Originariamente inviato da Terzilli
Non ci vedo niente di male.
Certo che però se ti metti a spammare la tua storia in giro a mezza internet senza andare a cercare la verità rimarrai sempre imbambolato lì, caro massimo!
Compari già su forum p2p e su forum paranormale, vedi di alzarti dalla sedia e cercare la tua identità invece di rimanere lì che ingrassi.
Tu non ti devi permettere di interrompermi quando faccio la supercazzola, capito?Originariamente inviato da rebelia
al fatto che stai spammando la stessa identica storia in giro per mezzo mondo virtuale, intendi?
![]()
Mezzo mondo? Ho fatto tutto un forum alla volta. In due forum sono stato cancellato, quindi sono andato al forum del paranormale...e li mi hanno dato davvero dei bei consigli però li non posso riuscire ad arrivare a mio figlio. Ora sono qui...da come fate penso per poco.
Si vabbè, caro Massimo: una connessione ce l'hai, sai come ti chiami, sai che vieni da Catania, più che spammare in giro potresti fare qualcosa, no? Suvvia, che non ci garba di perdere del tempo! Guarda al John Titor come è ricco e famoso lui, e tu, non ha imparato niente? Via via!Originariamente inviato da Terzilli
Mezzo mondo? Ho fatto tutto un forum alla volta. In due forum sono stato cancellato, quindi sono andato al forum del paranormale...e li mi hanno dato davvero dei bei consigli però li non posso riuscire ad arrivare a mio figlio. Ora sono qui...da come fate penso per poco.