Originariamente inviato da axsw
e chi si fa la De Filippi?
PS: axsw, in ginocchio sui ceci temperati con una lamina d'acciaio rettificato per aver fatto l'associazione di idee "Amici miei" -> "De Filippi".
Originariamente inviato da axsw
e chi si fa la De Filippi?
PS: axsw, in ginocchio sui ceci temperati con una lamina d'acciaio rettificato per aver fatto l'associazione di idee "Amici miei" -> "De Filippi".
grazie... sono tutt'orecchi, con un nick così come non fidarsi...Originariamente inviato da drunk_boy
Ciao a tutti,
scrivo questo messaggio per sdebitare la mia coscienza circa un segreto cui sono venuto a conoscenza alcuni giorni fa.
Ho dei doveri morali per non rivelarlo però da quando l'ho saputo non sono in pace con me stesso.
Un mio zio, parlamentare europeo, ha avvertito la mia famiglia di un problema prossimo venturo. Mi sto documento attivamente per vedere quanto, di quello che già so, è di dominio pubblico.
Attendete solo qualche tempo e vi renderò partecipi.![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Mi sono confuso nel confondermi perchè non ha scritto che atto era di Amici miei.Originariamente inviato da panta1978
I'll see you on the dark side of the moon
Pare che tra un paio di giorni verremo posti davanti ad una scelta tragica.
Pigiarla o passare a Linux.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Originariamente inviato da Alex D.
si tratta di un lavoro da fare da casa?![]()
Originariamente inviato da drunk_boy
Ciao a tutti,
scrivo questo messaggio per sdebitare la mia coscienza circa un segreto cui sono venuto a conoscenza alcuni giorni fa.
Ho dei doveri morali per non rivelarlo però da quando l'ho saputo non sono in pace con me stesso.
Un mio zio, parlamentare europeo, ha avvertito la mia famiglia di un problema prossimo venturo. Mi sto documento attivamente per vedere quanto, di quello che già so, è di dominio pubblico.
Attendete solo qualche tempo e vi renderò partecipi.ma 'ndo l'hanno preso questo!?
e non hai ancora visto il jhon titor de no'artriOriginariamente inviato da catrin
ma 'ndo l'hanno preso questo!?
cioè il clone di questo? mi sa che ho individuato il thread, prendo un pacco di patatine e mi metto a leggere.Originariamente inviato da marco@linuxbox
e non hai ancora visto il jhon titor de no'artri![]()
come dire che le donne devono passare a linux in massa?Originariamente inviato da Zero G
Pare che tra un paio di giorni verremo posti davanti ad una scelta tragica.
Pigiarla o passare a Linux.
le donne non sanno usare il pc, tanto meno linux.Originariamente inviato da rebelia
come dire che le donne devono passare a linux in massa?
E carnauser ne è la prova