Certo che però non c'è nessuna politica Ebay per proteggere i venditori dai compratori rompiballe![]()
DENUNCIA LEGALE
RIMBORSO SPESE LEGARE
RIMBORSO PRODOTTO ACQUISTATO COME NUOVO
SOSPENSIONE ACCOUNT EBAY
Certo che però non c'è nessuna politica Ebay per proteggere i venditori dai compratori rompiballe![]()
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
allora posso proseguire per le vie consigliatemi da ebay? grazieOriginariamente inviato da uroboro
Ricapitoliamo.
Hai comprato fuori piattaforma
Hai comprato con un mezzo di pagamento vietato
Hai comprato una crema che c'è , altrimenti avresti detto: " il barattolo è vuoto "
Una crema che c'è non può essere stata usata, altrimenti non ci sarebbe (?!???!??!?!)
Sì, decisamente un caso anomalo.
E ti hanno pure consigliato di rivolgerti alla polizia postale e delle comunicazioni e ad un legale.
Perché non al garante per le Creme e al ministro delle Postepay?
per tale motivo, chiedo a chi più esperto di me, come posso procedere..Originariamente inviato da @rgo1
tra l'altro esiste la possibilità che abbia ricevuto la crema l'abbia provata abbia cambiato idea si sia pentita dei soldi spesi....
insomma il ragionevole dubbio c'è.
ti è stata venduta come nuova (ufficialmente) adesso il venditore potrebbe non rivolerla indietro in quanto potrebbe essere stata usata (non c'era sigillo/"scatolo")
rischi il rimpallo di responsabilità da qui all'eternità...
spero davvero possiate aiutarmi
grazie di cuore
la crema l'ho pagata euro 25,00, costa il doppio in profumeria.. quindi io non ho alcun diritto in tal caso? grazie!!!Originariamente inviato da @rgo1
hai comprato consapevole che il prodotto era senza confezione (da quando le creme sono incellofanate???)
hai comprato con postepay sconsigliato da ebay e che non offre protezione per acquirente
e hai anche il coraggio di lamentarti?
spese legali?
ma quanto costerà sta crema?
e cmq non è così scontato che in caso di legale tu vinca la causa, se perdi altro che crema...le spese le paghi tutte tu + l'avvocato.
non ti conviene ammettere di aver agito in modo poco cauto e fare tesoro dell'esperienza per il futuro?
tra l'altro il recesso si applica solo ai contratti tra fornitori e consumatori, non tra privati. la vendita da privato è esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee...
hai acquistato AS IS, come visto e piaciuto.
è giusto che ebay mi abbia consigliato di denunciarla?Originariamente inviato da Mame 2.0
comunque arhica arriverà e vi flagellerà
io dico che è acquisto fraudolento
ma si tratta di denuncia penale dove dovrà anche rimborsarmi per i danni subiti? grazie per la solidarietà!
era un buon prezzo!Originariamente inviato da sydda
ma perchè comprare una crema su e-bay???![]()
![]()
non mi spetta altro?Originariamente inviato da Arhica73
Giusto per non deludere Mame:
Hai comprato fuori dalla piattaforma e con un metodo di pagamento vietato proprio perché non è un metodo di pagamento... più che una pacca sulla spalla non ti spetta.
Also sprach Zarathustra.
sono disposta a pagare un avvocato, se è la venditrice in torto, ovvio..
ma quanto può costare una crema????? 100 Euro? una di quelle di marca che so...
sono io, lo so... ma pensare di comprare una crema tramite internet, da un privato poi, mi fa proprio senso.... non riesco a concepirlo![]()
ne vale la pena!!! ma, ho ragione?Originariamente inviato da wsim
Perchè volete toglierle la soddisfazione di spendere 2000 € di avvocato per una crema da 10 € ?
Siete proprio cattivi.