Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 99
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    ti fai schifo da solo....quindi
    Ma che sei uno psicoanalista??
    Comunque no, non mi faccio schifo da solo.
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

Originariamente inviato da Carletto90
    mi girano le palle ogni volta che vado in macchina con quelli che nn fanno andare i tergicristalli quando pioviggina

sono peggio quelli che quando lavano i vetri spruzzano l'acqua fino a 6 macchine dietro

sono peggio quelli che quando lavano i vetri spruzzano l'acqua fino a 6 macchine dietro

basta tarare gli spruzzini

Originariamente inviato da MrCocò85
    Ma che sei uno psicoanalista??
    Comunque no, non mi faccio schifo da solo.

ok che non uso le faccette buffe, ma, corbezzoli, si capiva che si stava scherzando

Originariamente inviato da Carletto90
    basta tarare gli spruzzini

bravo, mi hai fatto venire una buona idea per una nuova figura professionale del ueb2.0...il TDS...il taratore di spruzzini...

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Mi vengono gli istinti omicidi contro chi mi lascia aperta, o accostata, la porta della camera, o chi entra in camera così che io debba stoppare la canzone che stavo sentendo.
    Penso che MTV sia sostanzialmente uno schifo e che la musica italiana sia sostanzialemente una merda.
    Preferisco le donne più morbide (non ho detto grasse) e con qualche difettino a quelle magre magre e sempre a dieta che fan le modelle perfettissime.
    Odio chi tiene gli occhiali da sole al coperto, devono muorire di muorte muorente.

ok che non uso le faccette buffe, ma, corbezzoli, si capiva che si stava scherzando
    Tranqui, lo avevo capito.
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

Originariamente inviato da MrCocò85
    Tranqui, lo avevo capito.

tranzollo...

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    tranzollo...
    che poi ti viene lo scleroooo
    voglia di sbattermi zeroooo
    vai mirko

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    non mi piacciono i doors, i nirvana, credo che santana sia uno dei peggiori chitarristi viventi, non mi piace Nicol Kidman, la musica metal, dark-metal, super-metal, indi-metal fa cagare. Odio i testi delle canzoni in primis perché non li ricordo e poi perché per me più stanno zitti meglio è.
    Infine odio chi crea i 3d per scrivere ciò che si odia. E chi ci scrive qualcosa dentro. Ma anche fuori. Imbrattatori
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Permessi di invio