Ci conosciamo ?Originariamente inviato da Ma, te, oh.
ragazzi se levkaromanov ha solo toccato una donna in vita sua è il momento di spararsi![]()
comincia a prendere la mira![]()
vai a lavare l'ambra in Polonia, che è più redditizio che sparare st****ate![]()
Ci conosciamo ?Originariamente inviato da Ma, te, oh.
ragazzi se levkaromanov ha solo toccato una donna in vita sua è il momento di spararsi![]()
comincia a prendere la mira![]()
vai a lavare l'ambra in Polonia, che è più redditizio che sparare st****ate![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Non ha tempo da perdere dietro alle ragazze ma dietro a simili min...ate si?Originariamente inviato da hfish
"Sono impegnato con la tesi e non potevo perdere il mio tempo dietro alle ragazze- ha detto il giovane Drew al giornale - ma non amo sentire il letto vuoto la sera. Di qui la mia invenzione".
andiamo bene![]()
![]()
Nope.
appunto
la conosciamo tutti la storia della volpe e dell'uva, no?![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Te lo abbiamo detto ora che sei grande :rivelazioni:Originariamente inviato da hfish
ero sicura fossi femmina...![]()
![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Originariamente inviato da electric_g
Non ha tempo da perdere dietro alle ragazze ma dietro a simili min...ate si?![]()
E' una idea cretina![]()
io mi vestirei con una tutina morbidina e mi farei affittare come pupazzino![]()
molto più realisto e redditizio![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()