ma che si estingui la cultura o loro?
no perchè sono due cose diverse
La cultura.Originariamente inviato da Bladem84
Vuoi farli passare per intoccabili come gli ebrei ?
Il nuovo governo dovrà far vedere in qualche modo i risultati della nuova politica sulla sicurezza: prima si fa un bel polverone sui massmedia, e poi ci si prende il merito di aver risolto il problema.
no vorrei sapere da te come fare estinguere la loro culturaOriginariamente inviato da carnauser
La cultura.
Vuoi farli passare per intoccabili come gli ebrei ?
a prima.Originariamente inviato da marco@linuxbox
rispetto a cosa?
Pitbull, nomadi, rapine, pedofili: sui media seguono sempre un circolo vizioso, di cui si parla di un fenomeno alla volta periodicamente.
Ma in realtà ci sono costantemente: è solo che fanno folklore una volta per uno, da bravi bimbi in fila.
Se mettiamo ci sono (NUMERI CASUALI PER FARE UN ESEMPIO) in media 12 persone aggredite dai cani all'anno, cioè una al mese, ci sono sempre state.
Solo che a maggio esce la moda, e tutti a parlare di 'sti cani che sbranano persone.
Se poi c'è di mezzo un bimbo, orcocane, è un attimo che un episodio isolato o meno diventi la normale quotidianità in italia, a sentir i media.
Intendevo questo, ecco.![]()
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
17 stupri al giorno in italia, l'80% in famiglia e nessuno ne parla
che bravi i nostri giornalisti
ma il problema sono i rom eh certo :rollo:
ah aggiungo: metà dei rom in italia sono bambini
vabè, sei l'ultimo che mi aspettavo mi desse ragioneOriginariamente inviato da andrea.paiola
17 stupri al giorno in italia, l'80% in famiglia e nessuno ne parla
che bravi i nostri giornalisti
ma il problema sono i rom eh certo :rollo:
ah aggiungo: metà dei rom in italia sono bambini![]()
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
ma chi sei?Originariamente inviato da strae
vabè, sei l'ultimo che mi aspettavo mi desse ragione![]()
![]()
Daniele PignedoliOriginariamente inviato da andrea.paiola
ma chi sei?![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhOriginariamente inviato da LaJe
Daniele Pignedoli![]()
VVoVe:
VVoVe: