comunque ai bei tempi di Lorenzo de Medici, a uno che cantava ligabue e vasco rossi su ponte vecchio gli avrebbero spadellato una padellata di piscia in testa.
comunque ai bei tempi di Lorenzo de Medici, a uno che cantava ligabue e vasco rossi su ponte vecchio gli avrebbero spadellato una padellata di piscia in testa.
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Ecco, allora:Originariamente inviato da Magica Artista
Ma tipo "ci sono, ma non rompono quindi è come non ci fossero"
"Gli artisti di strada sono intuili, ma alle giapponesi che vengono e contribuiscono a pagarvi i vari sfizi piacciono, e visto che non rompono granchè le balle, conviene a tutte e due le parti lasciarli lì "
no?(ora mi picchia
)
Se un giorno ti sposerai, o avrai dei figli, o vorrai fare un comizio, o inaugurare casa tua o la tua azienda, chi chiamerai a intrattenere i tuoi quattro ospiti?!Originariamente inviato da marco@linuxbox
Adesso inserisco il carnauser_mode
Ma da quando l'artista di strada è un mestiere!?!?![]()
Cioè neanche l'artista è un mestiere!!! Al massimo un passatempo!
E poi quelli di strada sono anche più fricchettoni e comunistoidi degli artisti "normali"
devono muorire tutti
![]()
Questo è quello che mi ha detto di risponderti il mio raga!![]()
Intanto ciccio! Dici che l'artista non è un mestiere perchè quelli più famosi guadagnano miliardi all'anno per fare ciò che gli piace e come gli piace!
E poi....l'artista di strada non è per partito preso un "comunistone" come hai deciso te, come prima cosa!
E poi, la strada è pur sempre un palcoscenico, e ti assicuro che non c'è nulla da vergognarsi lavorare su questo palco, visto che la settimana scorsa pure Lucio Dalla è andato alavorare nella postazione dove di solito lavora il mio raga.![]()
Dalla gratis sul Ponte Vecchio?Originariamente inviato da Magica Artista
E poi, la strada è pur sempre un palcoscenico, e ti assicuro che non c'è nulla da vergognarsi lavorare su questo palco, visto che la settimana scorsa pure Lucio Dalla è andato alavorare nella postazione dove di solito lavora il mio raga.![]()
![]()
Ci mancherebbe altro! Se non ci credi vuoi vedere i resoconti?!Originariamente inviato da RokStar
Paga le tasse sugli introiti? E la SIAE? Redige e consegna alla siae la lista dei brani eseguiti?
si deve ritirare il numerino?Originariamente inviato da catrin
Dalla gratis sul Ponte Vecchio?
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Ma che paragone! Manco il mio ragazzo suona gratis!Originariamente inviato da catrin
Dalla gratis sul Ponte Vecchio?
![]()
Ma perchè dovete paraculare tutto e tutti sempre?!
perdona, era una battuta orrida, ma era una battuta.Originariamente inviato da Magica Artista
Ma che paragone! Manco il mio ragazzo suona gratis!
Ma perchè dovete paraculare tutto e tutti sempre?!![]()
Chissa` come sara` stato emozionato Lucio nel chiedergli un autografoOriginariamente inviato da Magica Artista
![]()