Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Qua ci sono i monsoni!

  1. #21
    Originariamente inviato da --LO--
    mannaggia sono arrivata tardi!

















    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da Corinna
    A me piove in casa (bagno, camera, salotto, cucina), e mi si è rotta la lavatrice. Devo noleggiare un gommone per andare dallo studio al corridoio........ oggi mi sento @rgo
    Gesù!
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  3. #23
    Originariamente inviato da @rgo1
    Gesù!

    dimmi..

  4. #24


    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #25


    Qui ci sono i minchioni...

    In grande amicizia, eh...
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  6. #26
    Originariamente inviato da Brazonet


    Qui ci sono i minchioni...

    In grande amicizia, eh...
    Forse cercavi: Campioni

    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #27
    Originariamente inviato da Brazonet
    [*IMG]http://www.italiayamato.com/page14/files/page14_4.jpg[/IMG]

    Qui ci sono i minchioni...

    In grande amicizia, eh...
    Questi sono i monconi:

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da geppo80






    NOn piangere! Non volevo!

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ma questo 3d è bellerrimo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    un thread monsoniano..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.