Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
  1. #21

    Re: La merendina del forumista

    Originariamente inviato da stregadelnord
    frullato di fragole...
    ma un frullato mica è merenda. Merenda è ciò che si mastica, se si beve o si lecca (...) non conta...

  2. #22

    Re: Re: La merendina del forumista

    Originariamente inviato da skidx
    se si beve o si lecca (...) non conta...
    La stessa definizione di Bill Clinton sul sesso.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #23

    Re: Re: Re: La merendina del forumista

    Originariamente inviato da Zero G
    La stessa definizione di Bill Clinton sul sesso.
    si vede che scopa come magna...

  4. #24
    No, io sono povero e non faccio merenda.
    Quando ero piccolo i miei mi dicevano che gli altri bambini facevano merenda perché erano malati.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #25
    Originariamente inviato da dokk


    A che ora fa buio lì in questo periodo?
    A bradford si arriva anche alle 21.30...

    Meglio invece che non ti dica a che ora sorge il sole perchè altrimenti mi verrebbe da bestemmiare considerando che qui non hanno tapparelle ma usano delle semplici tendine...

  6. #26
    Originariamente inviato da Fran©esco
    No, io sono povero e non faccio merenda.
    Quando ero piccolo i miei mi dicevano che gli altri bambini facevano merenda perché erano malati.
    Beh, i "compagni di merende" molto sani non erano...

  7. #27

    Re: Re: La merendina del forumista

    Originariamente inviato da skidx
    ma un frullato mica è merenda. Merenda è ciò che si mastica, se si beve o si lecca (...) non conta...
    ho masticato le fragole a pezzettoni che non ho frullato completamente

    ...non mi risultava che fare merenda non includesse anche bere un frullato o uno yogurt oppure leccare un gelato

    e poi io faccio merenda come diavolo mi pare

    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  8. #28

    Re: Re: Re: La merendina del forumista

    Originariamente inviato da stregadelnord
    ...non mi risultava che fare merenda non includesse anche bere un frullato o uno yogurt oppure leccare un gelato
    Certo che li include, ma quello è il contorno... Senza qualcosa allo stato solido non è una merenda che si rispetti, ecco

  9. #29
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796


    Tagliata fine fine.

  10. #30
    Io devo mangiare ogni 3 ore, come i bambini

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.