ma un frullato mica è merenda. Merenda è ciò che si mastica, se si beve o si lecca (...) non conta...Originariamente inviato da stregadelnord
frullato di fragole...![]()
ma un frullato mica è merenda. Merenda è ciò che si mastica, se si beve o si lecca (...) non conta...Originariamente inviato da stregadelnord
frullato di fragole...![]()
La stessa definizione di Bill Clinton sul sesso.Originariamente inviato da skidx
se si beve o si lecca (...) non conta...
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
si vede che scopa come magna...Originariamente inviato da Zero G
La stessa definizione di Bill Clinton sul sesso.![]()
No, io sono povero e non faccio merenda.
Quando ero piccolo i miei mi dicevano che gli altri bambini facevano merenda perché erano malati.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
A bradford si arriva anche alle 21.30...Originariamente inviato da dokk
![]()
A che ora fa buio lì in questo periodo?![]()
Meglio invece che non ti dica a che ora sorge il sole perchè altrimenti mi verrebbe da bestemmiare considerando che qui non hanno tapparelle ma usano delle semplici tendine...
Beh, i "compagni di merende" molto sani non erano...Originariamente inviato da Fran©esco
No, io sono povero e non faccio merenda.
Quando ero piccolo i miei mi dicevano che gli altri bambini facevano merenda perché erano malati.![]()
ho masticato le fragole a pezzettoni che non ho frullato completamenteOriginariamente inviato da skidx
ma un frullato mica è merenda. Merenda è ciò che si mastica, se si beve o si lecca (...) non conta...![]()
...non mi risultava che fare merenda non includesse anche bere un frullato o uno yogurt oppure leccare un gelato
e poi io faccio merenda come diavolo mi pare![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Certo che li include, ma quello è il contorno... Senza qualcosa allo stato solido non è una merenda che si rispetti, eccoOriginariamente inviato da stregadelnord
...non mi risultava che fare merenda non includesse anche bere un frullato o uno yogurt oppure leccare un gelato![]()
Io devo mangiare ogni 3 ore, come i bambini![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci