Ottimo, ora cerco dove lo vendonoOriginariamente inviato da afurly
Tiramisu http://www.hamletcom.com/ProductDeta...ProductId=3590
No..... non in quel senso![]()
![]()
Ottimo, ora cerco dove lo vendonoOriginariamente inviato da afurly
Tiramisu http://www.hamletcom.com/ProductDeta...ProductId=3590
No..... non in quel senso![]()
![]()
La cosa divertente è che hanno anche messo quali sistemi operativi supportaOriginariamente inviato da magnus
Ottimo, ora cerco dove lo vendono![]()
![]()
No pvt per sollecitare risposte, grazie.
Minc... costa 35 €... Mi sembra un pò troppo. Alcuni miei amici l'hanno molto meno.Originariamente inviato da afurly
La cosa divertente è che hanno anche messo quali sistemi operativi supporta![]()
![]()
I'll see you on the dark side of the moon
che scassamagnus! e chiedere a loro invece di stressarci, che perdiamo tempo prezioso da dedicare al cazzeggio ?Originariamente inviato da magnus
Minc... costa 35 €... Mi sembra un pò troppo. Alcuni miei amici l'hanno molto meno.![]()
![]()
Cacca!
al carrefour vicino a casa mia ce l'hanno, nella zona computer. è anche in bella mostra, ci fanno parecchia pubblicitàOriginariamente inviato da magnus
Ah ecco. Non è un accessorio di nicchia quindi?![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
No, è che loro l'hanno preso da una bancarella di un cinese qui vicino che da un pò non si fa più vedere...Originariamente inviato da ilgiovo
che scassamagnus! e chiedere a loro invece di stressarci, che perdiamo tempo prezioso da dedicare al cazzeggio ?![]()
( ti dico che l'hanno pagato 5 € )
Volevo pagare un pò di più ( legalmente), ma 35 € mi sembra un pò eccessivo.
Al carrefour quanto costa?Originariamente inviato da iBat
al carrefour vicino a casa mia ce l'hanno, nella zona computer. è anche in bella mostra, ci fanno parecchia pubblicità
dovrebbe essere esattamente Tiramisù della hamlet.. credo sulla trentina di euroOriginariamente inviato da magnus
Al carrefour quanto costa?
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
intendi questi ?Originariamente inviato da magnus
Ne ho visti alcuni che lo alzavano davvero tanto.