Originariamente inviato da dokk
Il salamellaro in piazza Corvetto.![]()
lo nomini troppo spesso....chissà in che condizioni pietose sarà il tuo stomaco/intestino![]()
Originariamente inviato da dokk
Il salamellaro in piazza Corvetto.![]()
lo nomini troppo spesso....chissà in che condizioni pietose sarà il tuo stomaco/intestino![]()
Originariamente inviato da darkkik
Aggiorna lo score delle minchiate![]()
ma io parto sempre seriamente....siete voi che mi sputtanate ogni 3d![]()
dai razzo!! qualcosa tipo con il cameriere che gira con il carrellino durante la cena distribuendo tequila boom boom a caso! dai!![]()
Ora è da tanto che non ci vado, ma il mio stomaco non ha mai avuto problemi.Originariamente inviato da Carletto90
lo nomini troppo spesso....chissà in che condizioni pietose sarà il tuo stomaco/intestino![]()
![]()
Carletto...toh.
http://www.milanodoveristoranti.it/l...ETNICA-12.html
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Originariamente inviato da dokk
Ora è da tanto che non ci vado, ma il mio stomaco non ha mai avuto problemi.![]()
ci credo, hai una presa d'aria da professionista![]()
Originariamente inviato da Carletto90
ci credo, hai una presa d'aria da professionista![]()
![]()
il tutto per 4 euro a testa immaginoOriginariamente inviato da Carletto90
ma io parto sempre seriamente....siete voi che mi sputtanate ogni 3d![]()
dai razzo!! qualcosa tipo con il cameriere che gira con il carrellino durante la cena distribuendo tequila boom boom a caso! dai!![]()
![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Originariamente inviato da darkkik
Carletto...toh.
http://www.milanodoveristoranti.it/l...ETNICA-12.html
mmmm TOCORORO!!! Mi piace...
Originariamente inviato da andrea_o
il tutto per 4 euro a testa immagino![]()
no no stavolta io scelgo il locale in base ai miei gusti, chi vuole si adegua.....![]()
diciamo per andare incontro agli altri sui 30/40
Allora senti un po'...seriamente...Originariamente inviato da Carletto90
ma io parto sempre seriamente....siete voi che mi sputtanate ogni 3d![]()
dai razzo!! qualcosa tipo con il cameriere che gira con il carrellino durante la cena distribuendo tequila boom boom a caso! dai!![]()
tu hai detto:
_______________________
nn è necessario che rifletta in tutto e per tutto quello da me richiesto....
casinaro nel servizio
semieconomico
che si mangi bene
con la possibilità di tavolate ROTONDE
con un qualcosa che lo renda particolare
__________________________
Giusto?
Allora a parte il casinaro nel servizio tutto il resto collima, si mangia bene, non è carissimo, ci sono le tavole rotonde ed è particolare perchè è il ristorante cinese più In di Milano...poi sei saltato fuori che l'ambiente non doveva essere rilassante...abbi pazienza, ma ci sono delle volte dove il 3d te lo sputtani un po' da solo![]()
comunque sul sito che ti ho linkato ci altre tipologie, però se volete il combattimento fra tori della patagonia...
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.