Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56
  1. #21
    Originariamente inviato da dokk
    Il salamellaro in piazza Corvetto.

    lo nomini troppo spesso....chissà in che condizioni pietose sarà il tuo stomaco/intestino

  2. #22

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Idea Locale Milano e provincia

    Originariamente inviato da darkkik
    Aggiorna lo score delle minchiate

    ma io parto sempre seriamente....siete voi che mi sputtanate ogni 3d


    dai razzo!! qualcosa tipo con il cameriere che gira con il carrellino durante la cena distribuendo tequila boom boom a caso! dai!

  3. #23
    Originariamente inviato da Carletto90
    lo nomini troppo spesso....chissà in che condizioni pietose sarà il tuo stomaco/intestino
    Ora è da tanto che non ci vado, ma il mio stomaco non ha mai avuto problemi.

  4. #24
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  5. #25
    Originariamente inviato da dokk
    Ora è da tanto che non ci vado, ma il mio stomaco non ha mai avuto problemi.

    ci credo, hai una presa d'aria da professionista

  6. #26
    Originariamente inviato da Carletto90
    ci credo, hai una presa d'aria da professionista

  7. #27

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Idea Locale Milano e provincia

    Originariamente inviato da Carletto90
    ma io parto sempre seriamente....siete voi che mi sputtanate ogni 3d


    dai razzo!! qualcosa tipo con il cameriere che gira con il carrellino durante la cena distribuendo tequila boom boom a caso! dai!
    il tutto per 4 euro a testa immagino
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  8. #28
    Originariamente inviato da darkkik
    Carletto...toh.

    http://www.milanodoveristoranti.it/l...ETNICA-12.html

    mmmm TOCORORO!!! Mi piace...

  9. #29

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Idea Locale Milano e provincia

    Originariamente inviato da andrea_o
    il tutto per 4 euro a testa immagino

    no no stavolta io scelgo il locale in base ai miei gusti, chi vuole si adegua.....


    diciamo per andare incontro agli altri sui 30/40

  10. #30
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Idea Locale Milano e provincia

    Originariamente inviato da Carletto90
    ma io parto sempre seriamente....siete voi che mi sputtanate ogni 3d


    dai razzo!! qualcosa tipo con il cameriere che gira con il carrellino durante la cena distribuendo tequila boom boom a caso! dai!
    Allora senti un po'...seriamente...


    tu hai detto:
    _______________________
    nn è necessario che rifletta in tutto e per tutto quello da me richiesto....

    casinaro nel servizio
    semieconomico
    che si mangi bene
    con la possibilità di tavolate ROTONDE
    con un qualcosa che lo renda particolare

    __________________________

    Giusto?

    Allora a parte il casinaro nel servizio tutto il resto collima, si mangia bene, non è carissimo, ci sono le tavole rotonde ed è particolare perchè è il ristorante cinese più In di Milano...poi sei saltato fuori che l'ambiente non doveva essere rilassante...abbi pazienza, ma ci sono delle volte dove il 3d te lo sputtani un po' da solo

    comunque sul sito che ti ho linkato ci altre tipologie, però se volete il combattimento fra tori della patagonia...
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.