Originariamente inviato da DydBoy
Digestione pesante ?![]()
Originariamente inviato da DydBoy
Digestione pesante ?![]()
Maggio giugno è un periodo terribile per andare in certe pizzerieOriginariamente inviato da chemako
ma, una pizzeria piena di bambini? 50 euro la metterei la pizzaVVoVe:
![]()
Nope.
nel 1999 una margherita e una birra ( non al tavolo, io e i miei amici la mangiavamo seduti su un muretto) ci costavano 5 mila lire, ora la stessa pizza la stessa birra nella stessa pizzeria costa 7 euro...
c'è un'altra pizzeria (quella di fronte la stazione terminale dove vendono il pesce, nota pewr i napoletani) dove una margherita la pagavo 2 mila lire ora 1 euro, per questi la farina e l'acqua non è aumentata?
Un apprendista, settore industria, prendeva £ 1.400.000 ( c'ho messo due ore a trovare il simbolo delle lire), oggi € 950
![]()
£. 1.400.000
€ 950 = 1.839.456,5
dovrebbe prendere € 1.400 euro...![]()
Chissà se fra 15 anni diremo ancora... perchè in lire...![]()
Basta ! da domani tutti useranno il rublo![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Effettivamente fare riferimento in lire ancora adesso mi sembra tanto di sentire i vecchi.Originariamente inviato da LevkaRomanov
Un apprendista, settore industria, prendeva £ 1.400.000 ( c'ho messo due ore a trovare il simbolo delle lire), oggi € 950
![]()
£. 1.400.000
€ 950 = 1.839.456,5
dovrebbe prendere € 1.400 euro...![]()
Chissà se fra 15 anni diremo ancora... perchè in lire...![]()
Basta ! da domani tutti useranno il rublo![]()
Mi vien da chiedere se quando sono passati dalle 5 e le 10 lire alla mille lire abbiano fatto tutte le storie che stiamo facendo noi con l'euro: In fin dei conti hanno comunque cambiato monete lasciando uguale solo il nome.
Lo so i prezzi sono spropositatamente alti, però fare dei rapporti con una moneta morta non porta a nulla.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Argo, a proposito...
dai tempi del panino scappa&fuggi nella Uno...
sei ancora in tempo, molla tutto e va ia fare la cubista di lusso in un villaggio turistico nel Dubai.
Muoviti fai qualcosa, compra delle scarpe che fanno rumore... fatti notare !
Vai a rubbbare, scenni in miiezzo alla strada, tucca e' femmine...
![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
ma perchè i bambini delle elementari vanno in pizzeria a fine anno?
bah...sono vecchia
a fine anno e in parecchi fine settimana, hanno due cellulari, si vestono alla moda, e hanno già 2/3 exOriginariamente inviato da fulgeenia
ma perchè i bambini delle elementari vanno in pizzeria a fine anno?
bah...sono vecchia
e al Luna Park salgono sull'autoscontro da grandi, in posizioni non canoniche, lamentandosi della lentezza del mezzo
EDIT:
scriverò all'accademia della Crusca per fare richiesta formale di abolizione della lettera H![]()
e dargli nuova vita, andandola a sostituire la N, altra bruttisima lettera inutile![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Originariamente inviato da LevkaRomanov
a fine hanno e in parecchi fine settimana, hanno due cellulari, si vestono alla moda, e hanno già 2/3 ex
e al Luna Park salgono sull'autoscontro da grandi, in posizioni non canoniche, lamentandosi della lentezza del mezzo![]()
menomale che non voglio figli, metterei al mondo un disadattato.
allora:
la pizzeria incriminata è a Desio (MI)
dal 99 a oggi sono stata un paio di volte al cinese e 1 volta all'indiano, all'indomani dell'euro abbiamo optato per le pizze d'asporto poi son diventate esagerate anche quelle...
l'ultima volta che l'ho data a mio marito è stato mercoledì scorso
la pizzata è più un'idea delle mamme cagone che dei bimbi in sè
Levka quello è il simbolo del Pound non della lira (L.)
guardate che la lira risale a 7 anni fa mica chissà quando e se ci hai convissuto per più di 30anni non la dimentichi certo facilmente. Io converto tutt'ora in L. prima di comprare anche perchè lo stipendio è stato convertito al centesimo, quindi la mia capacità d'acquisto somiglia più ai vecchi prezzi in lire che non ai nuovi in euro...
un'altra pratica che disapprovo è affittare il PlayPlanet per festeggiare il compleanno
poi dicono che i bambini costano.
eliminassimo tutte ste cazzate...
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!