Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Sistema di videosorveglianza in rete

Ciao,
    se decidi di utilizzare delle classiche telecamere cctv puoi utilizzare un dvr dotato di presa lan.
    Chiedi pure se hai bisogno di informazioni attraverso il form di contatto che trovi su www.foscamshop.com alla pagina contatti foscam

Posso darti dei consigli sia per sistemi ip che tradizionali ma con un dvr ip; se mi mandi un disegno volentieri ti aiuto!

ho una webcam ip D-Link DCS932L e posso visualizzare ciò che "vede" tramite un sito ad-hoc che è My d-link (tramite identificazione)... Anche il Router è D-Link DSL 2740R. Entrambe sono wireless N.
    E ora mi chiedo: come posso inserire la cam su un mio sito?
    Ho impostato un ddns (servizio dlinkddns a cui mi sono iscritta) ma non so se l'ho impostato correttamente (mi dà errore)
    e poi per l'FTP mi chiede il nome host... (Corrisponde al server?) e il percorso!!! Dove lo prendo? Altervista mi dà solo come dati i seguenti "server nome utente, pass, porta"
    FireLightning

Utente di HTML.it

Telecamera con built-in web server

Ciao a tutti,
    mi sa che questo 3D è proprio il mio..

Obiettivo:
    Acquistare una telecamera IP [(Angolo Pan: 270 ° (orizzontale), 90 ° (verticale)]
    con "built-in web server" ( anche se non so bene in cosa consista sto web server) da collegare wireles al router (*).
    E' chiaro che da un PC collegato al router posso vedere/controllare la telecamera.
    E fino a qui spero non ci siano problemi piu di tanto....

In particolare vorrei, e qui vengo alla richiesta di supporto, vedere/sparare l'immagine della telecamera sul mio sito CON IL SOLO ROUTER (*) ACCESO (ovvero tutti i PC a valle del router spenti).

E' possibile ? Suggerimenti?
    Grazieeeeeeeee !!!!!!!!!

Permessi di invio