Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: welcome to Romania

Originariamente inviato da Fran©esco

:quote:

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

sembra quasi una tendina parasole... le voglio anche io così
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

per me la piu' inquietante e' questa:

Originariamente inviato da rebelia

una cosa simile me la raccontava un mio amico che è stato in perù... appena fuori dalle città grosse (immerse nel lusso più assurdo) c'erano tutte le baracche, tutte con la parabola... il ragionamento era che tanto non si potranno mai permettere case belle ecc. ecc. allora si avvicinano il più possibile alla "ricchezza" dei loro vicini, con le cose che costano meno... questo mio amico ha visto case senza un tetto, ma con la parabola .. i soldi per il tetto e per finire la casa non sarebbero riusciti a trovarli.. la parabola costa molto meno...

inquieta assai pure me sta cosa
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

un po' come l'inizio d borat

Re: welcome to Romania

Originariamente inviato da hfish
    disclaimer
    é solo per riderci su, inutile ricercare significati razzisti, xenofobi, violenti, ecc, ecc, ecc...
    va be abbiamo capito che non si tratta di un post razzista, devi ancora spiegarci cosa ci sia da ridere

Originariamente inviato da kekino
    una cosa simile me la raccontava un mio amico che è stato in perù... appena fuori dalle città grosse (immerse nel lusso più assurdo) c'erano tutte le baracche, tutte con la parabola... il ragionamento era che tanto non si potranno mai permettere case belle ecc. ecc. allora si avvicinano il più possibile alla "ricchezza" dei loro vicini, con le cose che costano meno... questo mio amico ha visto case senza un tetto, ma con la parabola .. i soldi per il tetto e per finire la casa non sarebbero riusciti a trovarli.. la parabola costa molto meno...

inquieta assai pure me sta cosa
    a me sa tanto di grande fratello: non biasimo loro per acquistare la parabola prima di beni sicuramente piu' importanti, ma mi spaventa accorgermi di quel che stiamo diventando; nella foto si vede in modo eclatante la manipolazione del consumismo portato avanti anche presso di noi, solo che qui passa in sordina e allora pare che non ci sia

sorry, non riesco a esprimere meglio il pensiero

Originariamente inviato da rebelia

sta foto a me fa venire in mente Ponticelli, ma anche altri quartieri "poveri" di napoli

Permessi di invio