Originariamente inviato da Fran©esco
:quote:
:quote:
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
sembra quasi una tendina parasole... le voglio anche io così![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
per me la piu' inquietante e' questa:
![]()
una cosa simile me la raccontava un mio amico che è stato in perù... appena fuori dalle città grosse (immerse nel lusso più assurdo) c'erano tutte le baracche, tutte con la parabola... il ragionamento era che tanto non si potranno mai permettere case belle ecc. ecc. allora si avvicinano il più possibile alla "ricchezza" dei loro vicini, con le cose che costano meno... questo mio amico ha visto case senza un tetto, ma con la parabola .. i soldi per il tetto e per finire la casa non sarebbero riusciti a trovarli.. la parabola costa molto meno...Originariamente inviato da rebelia
![]()
inquieta assai pure me sta cosa![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
un po' come l'inizio d borat
va be abbiamo capito che non si tratta di un post razzista, devi ancora spiegarci cosa ci sia da ridereOriginariamente inviato da hfish
disclaimer
é solo per riderci su, inutile ricercare significati razzisti, xenofobi, violenti, ecc, ecc, ecc...
a me sa tanto di grande fratello: non biasimo loro per acquistare la parabola prima di beni sicuramente piu' importanti, ma mi spaventa accorgermi di quel che stiamo diventando; nella foto si vede in modo eclatante la manipolazione del consumismo portato avanti anche presso di noi, solo che qui passa in sordina e allora pare che non ci siaOriginariamente inviato da kekino
una cosa simile me la raccontava un mio amico che è stato in perù... appena fuori dalle città grosse (immerse nel lusso più assurdo) c'erano tutte le baracche, tutte con la parabola... il ragionamento era che tanto non si potranno mai permettere case belle ecc. ecc. allora si avvicinano il più possibile alla "ricchezza" dei loro vicini, con le cose che costano meno... questo mio amico ha visto case senza un tetto, ma con la parabola .. i soldi per il tetto e per finire la casa non sarebbero riusciti a trovarli.. la parabola costa molto meno...
inquieta assai pure me sta cosa![]()
sorry, non riesco a esprimere meglio il pensiero
Originariamente inviato da rebelia
![]()
sta foto a me fa venire in mente Ponticelli, ma anche altri quartieri "poveri" di napoli