sarà stato frainteso dai giornalisti comunisti?Originariamente inviato da marco@linuxbox
no, infatti si è sbagliato, voleva dire 3,5%!
![]()
VVoVe:
sarà stato frainteso dai giornalisti comunisti?Originariamente inviato da marco@linuxbox
no, infatti si è sbagliato, voleva dire 3,5%!
![]()
VVoVe:
parliamo del passaggio fra 3° e 4° generazioneOriginariamente inviato da fred84
2 ordini di grandezza di miglioramento in un botto solo? di che film parliamo?![]()
e poi, chi lo dice che ora hanno un rendimento dello 0,7%?![]()
ma ti dico di piu... conviene il nucleare anche se non esisterà mai la 4° generazione, quindi possiamo anche smettere di obiettare i dati sui generatori di 4° generazione!![]()
spero solo che li manganellino più forte, sia mai che gli entra qualcosa in zucca
com'è che io girellando trovo solo chi dice che non conviene?Originariamente inviato da mamo139
parliamo del passaggio fra 3° e 4° generazione
ma ti dico di piu... conviene il nucleare anche se non esisterà mai la 4° generazione, quindi possiamo anche smettere di obiettare i dati sui generatori di 4° generazione!![]()
![]()
non conviene cosa ?Originariamente inviato da fulgeenia
com'è che io girellando trovo solo chi dice che non conviene?![]()
un rendimento 100 volte maggiore?Originariamente inviato da mamo139
parliamo del passaggio fra 3° e 4° generazione![]()
![]()
e quelli di prima generazione che facevano? avevano un rendimento dello 0,00007%?![]()
non contesto il miglioramento, contesto l'entità citata (senza alcuna fonte, oltretutto)
non conviene tornare al nucleare in ItaliaOriginariamente inviato da carnauser
non conviene cosa ?
E mi dica di grazia chi te l'ha detto ?Originariamente inviato da fulgeenia
non conviene tornare al nucleare in Italia
di certo non ti rivolgi a blog o compagnia cantanteOriginariamente inviato da fulgeenia
insomma ce ne sono tanti che snocciolano un sacco di numeri che fanno propendere per il no.ùcome faccio a sapere chi ha ragione?![]()
cerchi i dati ufficiali (sia più che meno recenti) e cerchi di analizzarli te. ad esempio cerchi l'entità del fabbisogno energetico italiano, il costo di una centrale nucleare, l'entità della sua produzione, i suoi tempi di costruzione ed esercizio, etc.