Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
    Originariamente inviato da nillio
    http://forum.html.it/forum/showthrea...2#post11340602

complimenti per il sangue freddo dimostrato nella risposta.

http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Originariamente inviato da dAb
    Il cliente ha sempre ragione, se proprio la vuole sciancata spezzale un braccio.
    quanta viulenza! le strappo la manica, semmai...

Originariamente inviato da nillio
    http://forum.html.it/forum/showthrea...2#post11340602

E' stata veramente dura
    tu che versione di flash userebbi?

Originariamente inviato da krakovia
    tu che versione di flash userebbi?

Io userebbi la 9.0.2 multijet.

Utente di HTML.it
    Comunque la tizia è una rompipalle.

Ma è lavoro: quando è lavoro, se necessario chiudo i cani anch'io.

NON LI CHIUDO quando la gente si autoinvita
    Il re è nudo (cit).

E' una di quelle persone convinte che siccome "pagano" possano dettare legge, non a casa mia. Infatti è casa di mia madre
    E' domenica, il laboratorio è chiuso e si tratta di camicia da stringere, non di infarto o ictus, quindi arrivare trafelata per un'"emergenza" sa già di ridicolo.
    Chiedere la camicia sciancata ancor di più.
    Trattare sul prezzo poi, non ne parliamo. Hai fretta? Mi chiedi di lavorare stanotte? Ok, paghi il disturbo.
    24 euro + 3 di "spese" (3 euro di filo non ci sono, ma serve a farle passar la voglia visto che voleva pagarne 20)
    Qualcosa mi dice che la prossima ci pensa due volte

Originariamente inviato da krakovia
    E' una di quelle persone convinte che siccome "pagano" possano dettare legge, non a casa mia. Infatti è casa di mia madre
    E' domenica, il laboratorio è chiuso e si tratta di camicia da stringere, non di infarto o ictus, quindi arrivare trafelata per un'"emergenza" sa già di ridicolo.
    Chiedere la camicia sciancata ancor di più.
    Trattare sul prezzo poi, non ne parliamo. Hai fretta? Mi chiedi di lavorare stanotte? Ok, paghi il disturbo.
    24 euro + 3 di "spese" (3 euro di filo non ci sono, ma serve a farle passar la voglia visto che voleva pagarne 20)
    Qualcosa mi dice che la prossima ci pensa due volte
    Levami una curiosità:

Io andrei da un sarto solo per un abito elegante di un certo costo, non di certo per strignere la camicia da 20 euro, perchè se ne devo pagare altri e 20 solo per stringerla me la compro nuova.

Detto questo si presuppone che un abito di un certo costo si indossi per un "occorenza speciale". Solitamente le occorrenze speciali non è che "arrivano di colpo il giorno dopo". Detto questo non è un pò eccessivo correre a casa di un sarto per farsi riparare una camicia?

Daccordo instaurare un certo rapporto di "servilismo" con i clienti per farli sentire più a loro agio, però il solo permettersi di chiamare di domenica mi sembra assurdo!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    Levami una curiosità:

Io andrei da un sarto solo per un abito elegante di un certo costo, non di certo per strignere la camicia da 20 euro, perchè se ne devo pagare altri e 20 solo per stringerla me la compro nuova.

Detto questo si presuppone che un abito di un certo costo si indossi per un "occorenza speciale". Solitamente le occorrenze speciali non è che "arrivano di colpo il giorno dopo". Detto questo non è un pò eccessivo correre a casa di un sarto per farsi riparare una camicia?

Daccordo instaurare un certo rapporto di "servilismo" con i clienti per farli sentire più a loro agio, però il solo permettersi di chiamare di domenica mi sembra assurdo!
    Mai sentito parlare di gente con la faccia da culo?

Originariamente inviato da Domenix
    Mai sentito parlare di gente con la faccia da culo?
    ecco...

Permessi di invio