e allora che problema può essere?
e allora che problema può essere?
Bombardare per la pace, è come trombare per la verginità.
C'è qualcuno al mondo che tromba troppo secondo me...
Andrea Medici
senza ne leggere ne scrivere ho provato a fare una pagina di prova... et voila:
come potete notare ho tolto i due display e messo un float: left all'elemento li e messo il list-style: none all'elemento ul...codice:<html> <head> <style> div.MenuSezioni { background-color:#BA0E1E; margin:0px auto 0px auto; position:relative; width:950px; height:20px; z-index:9997; } div.MenuSezioni ul{ width:950px; height:20px; padding:0px; list-style:none; } div.MenuSezioni li{ min-width:100px; float:left; margin: 0px; padding: 0px; text-align: center; text-decoration:none; } div.MenuSezioni a{ display:block; width:100px; line-height:20px; cursor:pointer; font-family: Tahoma, Geneva, Kalimati,sans-serif; font-size:12px; font-weight:bold; color:#f5fffa; background-color:#BA0E1E; text-decoration:none; } div.MenuSezioni a:hover{ color: #BA0E1E; background-color:#f5fffa; } div.MenuSezioni a.corrente{ color: #BA0E1E; background-color:#f5fffa; } div.MenuSezioni a.corrente:hover{ color: #BA0E1E; background-color:#f5fffa; } </style> </head> <body> <div class="MenuSezioni"> <ul> [*] CHI SIAMO [*] NEWS [*] GALLERIA [*] BENEFICENZA [*] ASSOCIAZIONE [*] STORIA [*] SPONSOR [*] SITI AMICI [/list] </div> </body> </html>
bisogna solo riuscire a capire il perchè in IE6 mi esce così come in allegato
Bombardare per la pace, è come trombare per la verginità.
C'è qualcuno al mondo che tromba troppo secondo me...
Andrea Medici
Ehm.....Se mi permetti....
- Togli i width e gli height delle immagini e mettili, con i loro valori, nel css......
- Togli quelle cose che saltano, ballano,rotolano e fanno di tutto tranne che stare ferme come dovrebbero: per molti sono fastidiose e li fanno scappare altrove....
VVoVe:
VVoVe:
- Perchè tutto quello spazio bianco nella pagina?(È una domanda, non una critica.....)
- Grazie......