Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 115
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Vorrei sapere dagli esperti di questa comunitá quanto una flautolenza possa effettivamente deviare la traiettoria della caduta e se questa possa quindi risultare fatale all'intrepido 60ennne.

Originariamente inviato da hfish
    e le due ore per salire?
    Praticamente s'è perso...
    'ndo cavolo sta mo?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    considerando che è in una tuta sigillata da 40 kg al massimo si soffoca da solo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da DydBoy
    Vorrei sapere dagli esperti di questa comunitá quanto una flautolenza possa effettivamente deviare la traiettoria della caduta e se questa possa quindi risultare fatale all'intrepido 60ennne.
    A quelle velocità ti basta un capello fuori posto.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Perchè chemako stamattina non posta ?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Perchè chemako stamattina non posta ?

cmq il tizio ha solo 65 anni, quindi non può essere lui
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

noooo, ora arriva panta e ti fa davvero tutti i calcoli...

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Originariamente inviato da hfish

cmq il tizio ha solo 65 anni, quindi non può essere lui
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da skidx
    mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte che in caduta libera (senza propulsione) non sia possibile raggiungere velocità così elevate per via dell'attrito dell'aria, ma dice che hanno fatto tutti i calcoli... probabilmente ricordo male io.
    Forse perchè parte da 40km di altezza, ovvero non c'è quasi aria.

Piuttosto, lo ha lo scudo termico?

Basta non ci sto capendo una cippa, quando torno dalla pausa pranzo ricontrollo se funziona la webcam
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio