Vorrei sapere dagli esperti di questa comunitá quanto una flautolenza possa effettivamente deviare la traiettoria della caduta e se questa possa quindi risultare fatale all'intrepido 60ennne.
Vorrei sapere dagli esperti di questa comunitá quanto una flautolenza possa effettivamente deviare la traiettoria della caduta e se questa possa quindi risultare fatale all'intrepido 60ennne.
Praticamente s'è perso...Originariamente inviato da hfish
e le due ore per salire?![]()
'ndo cavolo sta mo?
considerando che è in una tuta sigillata da 40 kg al massimo si soffoca da solo![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
A quelle velocità ti basta un capello fuori posto.Originariamente inviato da DydBoy
Originariamente inviato da DydBoy
Perchè chemako stamattina non posta ?![]()
![]()
cmq il tizio ha solo 65 anni, quindi non può essere lui![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
noooo, ora arriva panta e ti fa davvero tutti i calcoli...Originariamente inviato da DydBoy
Vorrei sapere dagli esperti di questa comunitá quanto una flautolenza possa effettivamente deviare la traiettoria della caduta e se questa possa quindi risultare fatale all'intrepido 60ennne.![]()
Originariamente inviato da hfish
![]()
![]()
cmq il tizio ha solo 65 anni, quindi non può essere lui![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Forse perchè parte da 40km di altezza, ovvero non c'è quasi aria.Originariamente inviato da skidx
mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte che in caduta libera (senza propulsione) non sia possibile raggiungere velocità così elevate per via dell'attrito dell'aria, ma dice che hanno fatto tutti i calcoli... probabilmente ricordo male io.
Piuttosto, lo ha lo scudo termico?![]()
Basta non ci sto capendo una cippa, quando torno dalla pausa pranzo ricontrollo se funziona la webcam![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.