Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Uanne
    Ma poi questi sequel a distanza di lustri puzzano di operazione commerciale raffazzonata lontano un miglio.
    Guarda che questo di sequel se ne parlava già ai tempi del secondo film della saga (lord of the rings) o forse anche prima.

Originariamente inviato da Uanne
    Ormai è chiaro che a hollywood stanno vivendo una crisi di idee di cui non si vede l'uscita, amen
    Su questo daccordissimo, c'è grossa crisi. Spetta c'ho una telefonata

Parlano tanto di ritorno agli anni 80.
    Se questo ritorno è un rifacimento in chiave moderna delle Idee nate negli anni 80, riciclate, non mi sembra un grande ritorno.
    Sicuramente mi piacciono (preferirei rivederli in versione originale).
    Quello che manca, e che c'era negli anni 80, sono nuove idee. Buone idee, grande fantasia, che io proprio vedo scarseggiare

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da El rumbero
    Quello che manca, e che c'era negli anni 80, sono nuove idee. Buone idee, grande fantasia, che io proprio vedo scarseggiare
    mapensa... è da un bel po' che mancano le idee...
    ciao ciao... forse un giorno...

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da valuzza
    quello che sicuramente sai già e che stavo dicendo, e che secondo me la linea continua a scendere verso il basso
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da valuzza
    guarda, ieri sera prima del film sono passati i trailer di Hulk, Batman (toh, tutta roba nuova...) e di un film d'azione che manco ricordo...beh, se non li avessero intervallati con il solito cartello "sugli schermi dal..." si sarebbe detto che era lo stesso film, inseguimenti, esplosioni, sparatorie, supertizi, ....insomma...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    l'ho visto anche io, anche se non ho un cinema mio.

non ho visto i precedenti (credo di essere l'unico al mondo) quindi non ho pregiudizi: il film è carino ma nulla più

diciamo che se ci fosse stato nicholas cage si sarebbe chiamato il *qualcosa* dei templari...

a parte quello il film era godibile

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da wsim
    guarda, ieri sera prima del film sono passati i trailer di Hulk, Batman (toh, tutta roba nuova...) e di un film d'azione che manco ricordo...beh, se non li avessero intervallati con il solito cartello "sugli schermi dal..." si sarebbe detto che era lo stesso film, inseguimenti, esplosioni, sparatorie, supertizi, ....insomma...
    da me hulk, quello con la jolie e quello con will smith supereroe sbronzo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da El rumbero
    quello che sicuramente sai già e che stavo dicendo, e che secondo me la linea continua a scendere verso il basso
    ciao ciao... forse un giorno...

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da lnessuno
    non ho visto i precedenti (credo di essere l'unico al mondo) quindi non ho pregiudizi: il film è carino ma nulla più
    Potrebbe essere una idea, adesso guardarti i tre precedenti, tempo qualche mese e SKY sicuramente li ripropone tutti, come con starwars.

Nel rispondere ho pensato che ultimamente mi trovo ad apprezzare molto film vecchi che hanno ben poco di effetti speciali. Anzi, i cui effetti speciali hanno ben poco di credibile e di somigliante alla realtà, cioè quando si dovevano fare due palle tante per "pensare" e "studiare" (uso termini ormai scomparsi) nuovi metodi per rendere sempre più reali situazioni realmente impensabili.
    Oggi è veramente tutto troppo scontato banale e fattibile.
    Mi sembra quasi scontato ed assodato dire che la mancanza di nuovi stimoli creativi negli effetti speciali sia in molti modi collegata e vada spesso di pari passo con la crescente mancanza di fantasia di sceneggiatori e registi.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Il film non è ai livelli che ci si aspetta, però una domanda: quando abbiamo visto i precedenti, non è che oltre alla indiscutibile differenza di qualità c'era una indiscutibile differenza di età, la nostra ?

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da djciko
    Il film non è ai livelli che ci si aspetta, però una domanda: quando abbiamo visto i precedenti, non è che oltre alla indiscutibile differenza di qualità c'era una indiscutibile differenza di età, la nostra ?
    no no, sono proprio anacronistici questi film, come rambo 8 o rocky 27. E' come se tornassi assieme a una morosa di tanti anni fa: non sarà mai come prima. Non c'è età per questi film, io mi emoziono ancor oggi a vedere biancaneve per dire
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio