Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: orecchini per bambine

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da badcat
    Sì per i buchi alle orecchie...
    Una bambina di 5 anni è e deve rimanere una bambina di 5 anni.
    Per mettersi gli orecchini e puttanate varie ha davanti tutta la vita
    Io mi ricordo come ero a 5 anni: vanitosa è dir poco, volevo gli orecchini, mi truccavo (in casa... e sicuramente meglio di come farei ora ), stavo attenta a come mi vestivo e a come mi pettinavo.
    E guarda come sono diventata

Comunque la vanità a quest'età credo sia diversa a quella di quando si hanno 14-15 anni
    Nope.

Originariamente inviato da axsw
    Te il giorno che diventi padre andrai in giro col Passeggino col doppio scarico e i cerchi in lega.
    ehm..
    io ho una figlia di 2 e mezzo anni e una di 6
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da carlos primero

insomma, ognuno fa un po' quel gli pare, ma puntare il dito e giudicare come hai fatto tu mi sembra un po' eccessivo (:
    Mettiamola così...
    non giudico.. considero.. se ti pare un giudizio e ti sei offesa scusami
    La bambina potrebbe chiedere quello che le pare... ma per me ogni età è ha le sue cose...

belli gli orecchini alle bambine...un'usanza degli zingari fatta propria dalla società civile.

http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Mettiamola così...
    non giudico.. considero.. se ti pare un giudizio e ti sei offesa scusami
    La bambina potrebbe chiedere quello che le pare... ma per me ogni età è ha le sue cose...
    Guarda, con me spari sulla croce rossa, visto che ogni tanto mi prendo della nazista perché vorrei che mia figlia restasse decenne a vita
    L'importante è valutare volta per volta, soprattutto considerando il caso specifico, tutto qui (:

Comunque ora capisco mio padre, che non voleva assolutamente che mi bucassi le orecchie
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

ehm..
    io ho una figlia di 2 e mezzo anni e una di 6

Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da LaJe

Hai svuotato il cassetto delle emoticons?

Hai svuotato il cassetto delle emoticons?
    Effettivamente è un pò pieno...

Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

a me li ha fatti un maniscalco a 8 mesi con un ago arroventato e un tappo di sughero dietro

ma presumo che il metodo non sia piu' usato dai tempi della battaglia di waterloo

mia figlia li ha voluti come regalo per i suoi sei anni e prima di farglieli le hanno chiesto l'eta': a meno di sei anni, qua non te li fanno e comunque i genitori devono firmare una liberatoria; glieli hanno fatti con la pistola, usando un paio di orecchini sterilizzati (hanno la scatolina apposta); in pratica a contatto con la pelle ci vanno solo gli orecchini, che poi sono rimasti in sede per un mesetto disinfettando etc e poi sono stati sostituiti da due cerchietti d'oro, come ha detto carlos

Originariamente inviato da rebelia
    a me li ha fatti un maniscalco a 8 mesi con un ago arroventato e un tappo di sughero dietro

ma presumo che il metodo non sia piu' usato dai tempi della battaglia di waterloo

mia figlia li ha voluti come regalo per i suoi sei anni e prima di farglieli le hanno chiesto l'eta': a meno di sei anni, qua non te li fanno e comunque i genitori devono firmare una liberatoria; glieli hanno fatti con la pistola, usando un paio di orecchini sterilizzati (hanno la scatolina apposta); in pratica a contatto con la pelle ci vanno solo gli orecchini, che poi sono rimasti in sede per un mesetto disinfettando etc e poi sono stati sostituiti da due cerchietti d'oro, come ha detto carlos
    Con me hanno fatto la stessa cosa (parlo della pistola eh) ed ero contenterrrrima, non ricordo se a 5 o 6 anni. E poi c'erano quei fantastici orecchini a vite a prova di bambine!!
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Permessi di invio