E' fattaOriginariamente inviato da sydda
diciamo che.... per rifare una tabella excel al posto di salvare il file con altro nome ha riscritto tutta la tabella![]()
![]()
E' fattaOriginariamente inviato da sydda
diciamo che.... per rifare una tabella excel al posto di salvare il file con altro nome ha riscritto tutta la tabella![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
tu posta un file tipico di excel che usa lui sul forum magari qualcuno lo "corregge"....![]()
No, deve sfasciargli tutto, non un file; deve esserci perdita di lavoro e di dati, e se è in lan deve possibilmente danneggiare anche tutti i terminaliOriginariamente inviato da rsdpzed
tu posta un file tipico di excel che usa lui sul forum magari qualcuno lo "corregge"....![]()
Deve ridurre la macchina all'impotenza![]()
Il re è nudo (cit).
il tipo ha il culo coperto dagli amici di ammore, alla fine troverebbero il modo per dare la colpa a sydda, io sono per pagare due extracomunitari enormodotati che si prendano cura di luiOriginariamente inviato da nillio
No, deve sfasciargli tutto, non un file; deve esserci perdita di lavoro e di dati, e se è in lan deve possibilmente danneggiare anche tutti i terminali
![]()
Dagli tempo e vedi come va, magari è in un periodaccio di suo.
Se poi vedi che non è cosa, ignoralo e fai il tuo, il resto verrà da se.
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da nillio
No, deve sfasciargli tutto, non un file; deve esserci perdita di lavoro e di dati, e se è in lan deve possibilmente danneggiare anche tutti i terminali
troppo bello ! dai dai: ti si da una mano per rovinare l'antipatico.
ovviamente prima si fa backup, mica scherzi!
ma siete perfidi![]()
tornerà solo più tardi, è andato a giocare a tennis![]()
Ho detto che tutto dipende da come sono messi; se non sono in lan, se ciascuno ha un suo PC, eccetera.Originariamente inviato da chemako
il tipo ha il culo coperto dagli amici di ammore, alla fine troverebbero il modo per dare la colpa a sydda, io sono per pagare due extracomunitari enormodotati che si prendano cura di lui![]()
Il modo c'è, l'unico rischio è che la becchino in flagranza di reato![]()
Il re è nudo (cit).
Se sono in lan e uno dal suo pc riesce a distruggere tutto la colpa è del sistemista di reteOriginariamente inviato da nillio
Ho detto che tutto dipende da come sono messi; se non sono in lan, se ciascuno ha un suo PC, eccetera.
Il modo c'è, l'unico rischio è che la becchino in flagranza di reato![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da sydda
ma siete perfidi![]()
tornerà solo più tardi, è andato a giocare a tennis![]()
OK E' FATTA!
DACCI L'ACCESSO AL SUO PC :
CI PENSIAMO NOI!