Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 81

Discussione: Potter

Utente di HTML.it
    Il primario e il direttore sanitario: adesso mi spiego

No, quale morale cristiana.

Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da webus
    beh tu, e qualcun altro qui, lo avete fatto. Bravi.

nell'articolo parlano i genitori, parlano i (uno) medico, mancherebbe solo il diretto interessato.
    quale, quello che altri possono costringere a vivere per al massimo pochi mesi, facendogli pagare un prezzo altissimo?

tra l'altro cosi' a occhio non mi serviva il parere di un medico per capire che un neonato senza reni non ha vita facile

Utente bannato
    Ma rebelia è scritto qua

Da qualche parte e se non ci sta scritto forse con la prossima edizione....

Quel libro è la parola di dio eh, non di soggetti psichiatrici ( di cui ora sono pieni gli ospedali ) che dicono di parlare con dio!

dall'articolo del corriere:

il primario ci disse di non farci illusioni. Ma dopo due settimane ci comunicò che poteva cominciare la dialisi
    come minimo mi vien da pensare che il primario abbia agito con leggerezza: questi per due settimane hanno aspettato che il figlio morisse (mettiamola come vogliamo, questo e') e poi di punto in bianco gli dicono che puo' entrare in dialisi e di decidere di corsa; prendendo per buono quanto scritto nell'articolo, sarebbe stato meglio far presente tutte le possibilita' gia' per tempo e forse quelle due settimane sarebbero bastate ai genitori per decidere cosa fare nel caso in cui questa possibilita' si fosse verificata

ma soprattutto, come ha fatto a sopravvivere 2 settimane senza reni!?

edit:

Per dializzarlo hanno adoperato l'arteria ombelicale. Poi quella inguinale. Quando non sarà possibile usare altre arterie dovranno intervenire sulla giugulare. Poi non ci sarà più nulla da fare
    non credo servano ulteriori commenti

Utente bannato
    Originariamente inviato da rebelia
    dall'articolo del corriere:

come minimo mi vien da pensare che il primario abbia agito con leggerezza: questi per due settimane hanno aspettato che il figlio morisse (mettiamola come vogliamo, questo e') e poi di punto in bianco gli dicono che puo' entrare in dialisi e di decidere di corsa; prendendo per buono quanto scritto nell'articolo, sarebbe stato meglio far presente tutte le possibilita' gia' per tempo e forse quelle due settimane sarebbero bastate ai genitori per decidere cosa fare nel caso in cui questa possibilita' si fosse verificata

ma soprattutto, come ha fatto a sopravvivere 2 settimane senza reni!?

edit:

non credo servano ulteriori commenti
    è come i malati di tumore. l'ultima che si prende è quella giugulare se tutte le altre sono marcite a furia di chemio

Utente di HTML.it

come minimo mi vien da pensare che il primario abbia agito con leggerezza:
    Primario >>> direttore sanitario >>> giudice.

Si chiama scaricabarile, e i partecipanti sono classici
    Il re è nudo (cit).

altro che morale cristiana, questa è la morale italiana dello scaricabarile, come dice Nillio!

ah, che questa poi sia una peculiarità dei paesi che non hanno avuto la Riforma, è ovviamente un caso.

http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Utente bannato
    Originariamente inviato da nillio

si ma non hai detto

direttore sanitario --> politica --> Votanti ---> chiesa...

Originariamente inviato da nillio

quando il primario ha illustrato le varie possibilita' ai genitori si dev'essere "dimenticato" (sempre a quanto dice l'articolo) di accennare alla possibilita' di doverlo/poterlo mettere in dialisi, prima o poi, intendevo questo

quale, quello che altri possono costringere a vivere per al massimo pochi mesi, facendogli pagare un prezzo altissimo?
    un prezzo altissimo?

Che ne sai tu di quanto sia altissimo il prezzo che un individuo sarebbe disposto a pagare per avere una occasione, anche solo per pochi giorni, di vivere?

Tu questa possibilità l'hai avuta.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio