Il primario e il direttore sanitario: adesso mi spiego![]()
![]()
No, quale morale cristiana.
![]()
Il primario e il direttore sanitario: adesso mi spiego![]()
![]()
No, quale morale cristiana.
![]()
Il re è nudo (cit).
quale, quello che altri possono costringere a vivere per al massimo pochi mesi, facendogli pagare un prezzo altissimo?Originariamente inviato da webus
beh tu, e qualcun altro qui, lo avete fatto. Bravi.
nell'articolo parlano i genitori, parlano i (uno) medico, mancherebbe solo il diretto interessato.
tra l'altro cosi' a occhio non mi serviva il parere di un medico per capire che un neonato senza reni non ha vita facile
Ma rebelia è scritto qua![]()
Da qualche parte e se non ci sta scritto forse con la prossima edizione....
Quel libro è la parola di dio eh, non di soggetti psichiatrici ( di cui ora sono pieni gli ospedali ) che dicono di parlare con dio!
dall'articolo del corriere:
come minimo mi vien da pensare che il primario abbia agito con leggerezza: questi per due settimane hanno aspettato che il figlio morisse (mettiamola come vogliamo, questo e') e poi di punto in bianco gli dicono che puo' entrare in dialisi e di decidere di corsa; prendendo per buono quanto scritto nell'articolo, sarebbe stato meglio far presente tutte le possibilita' gia' per tempo e forse quelle due settimane sarebbero bastate ai genitori per decidere cosa fare nel caso in cui questa possibilita' si fosse verificatail primario ci disse di non farci illusioni. Ma dopo due settimane ci comunicò che poteva cominciare la dialisi
ma soprattutto, come ha fatto a sopravvivere 2 settimane senza reni!?
edit:
non credo servano ulteriori commentiPer dializzarlo hanno adoperato l'arteria ombelicale. Poi quella inguinale. Quando non sarà possibile usare altre arterie dovranno intervenire sulla giugulare. Poi non ci sarà più nulla da fare
è come i malati di tumore. l'ultima che si prende è quella giugulare se tutte le altre sono marcite a furia di chemioOriginariamente inviato da rebelia
dall'articolo del corriere:
come minimo mi vien da pensare che il primario abbia agito con leggerezza: questi per due settimane hanno aspettato che il figlio morisse (mettiamola come vogliamo, questo e') e poi di punto in bianco gli dicono che puo' entrare in dialisi e di decidere di corsa; prendendo per buono quanto scritto nell'articolo, sarebbe stato meglio far presente tutte le possibilita' gia' per tempo e forse quelle due settimane sarebbero bastate ai genitori per decidere cosa fare nel caso in cui questa possibilita' si fosse verificata
ma soprattutto, come ha fatto a sopravvivere 2 settimane senza reni!?
edit:
non credo servano ulteriori commenti
Primario >>> direttore sanitario >>> giudice.Originariamente inviato da rebelia
come minimo mi vien da pensare che il primario abbia agito con leggerezza:
Si chiama scaricabarile, e i partecipanti sono classici![]()
Il re è nudo (cit).
altro che morale cristiana, questa è la morale italiana dello scaricabarile, come dice Nillio!
ah, che questa poi sia una peculiarità dei paesi che non hanno avuto la Riforma, è ovviamente un caso.
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
si ma non hai dettoOriginariamente inviato da nillio
Primario >>> direttore sanitario >>> giudice.
direttore sanitario --> politica --> Votanti ---> chiesa...
quando il primario ha illustrato le varie possibilita' ai genitori si dev'essere "dimenticato" (sempre a quanto dice l'articolo) di accennare alla possibilita' di doverlo/poterlo mettere in dialisi, prima o poi, intendevo questoOriginariamente inviato da nillio
Primario >>> direttore sanitario >>> giudice.
un prezzo altissimo?Originariamente inviato da rebelia
quale, quello che altri possono costringere a vivere per al massimo pochi mesi, facendogli pagare un prezzo altissimo?
Che ne sai tu di quanto sia altissimo il prezzo che un individuo sarebbe disposto a pagare per avere una occasione, anche solo per pochi giorni, di vivere?
Tu questa possibilità l'hai avuta.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)