Per me vedere qualcosa che non sia spiaggia, mare, bagno, rum e cola è il diversivo ad Agosto.
E poi non credere, ho letto che fa freddo ma non troppo.
Per me vedere qualcosa che non sia spiaggia, mare, bagno, rum e cola è il diversivo ad Agosto.
c'è stata geppa con i parents, comunque diciamo che da quel che mi racconta deve essere qualcosa di pazzesco.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
e' carissima.
Lo so, lo so, la mia informazione ti e' stata utilissima![]()
Comunque sei un barbone, potevi fare il passaporto a maggio quando eri in Italia, e poi te lo facevi spedire dai tuoi
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
cosa vuoi sapere?
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Me lo sono scordatoOriginariamente inviato da miki.
e' carissima.
Lo so, lo so, la mia informazione ti e' stata utilissima![]()
Comunque sei un barbone, potevi fare il passaporto a maggio quando eri in Italia, e poi te lo facevi spedire dai tuoi![]()
![]()
![]()
@aedo : mi stai palesemente prendendo per il deretano o la conosci sul serio ?
io non ci sono mai stato, figurati se vado in un isola di vulcani e ghiacciai, ma una mia ex mi fece 'na capa tanto.Originariamente inviato da DydBoy
Me lo sono scordato![]()
![]()
![]()
quindi so tutto.
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
e' pieno il mondo di cose di vedere sotto il 50esimo paralleloOriginariamente inviato da DydBoy
Secondo te un'isola che importa praticamente tutto adesso è economica ?Originariamente inviato da DydBoy
Me lo sono scordato![]()
![]()
![]()
Tu hai detto che non è tanto freddo io ti dico che in tutti i siti sconsigliano il campeggio per la grande variabilità del clima. Leggasi : anche se fa caldo ( 20 gradi... ) ti si gelano le chiappe cmq. ah volevo dirti che c'è vento...e non è caldo.
![]()
questa è la mappa delle possibili vacanze di carnauser.
Se proposta una zona rossa si presuppone una rottura di un'amicizia a mollare la ragazza.