E tutti a picchiare il pirla, in casoOriginariamente inviato da andrea_o
Comunque per me e' sbagliato rivalersi sul mezzo, ne va di mezzo tutta la famiglia in caso![]()
E tutti a picchiare il pirla, in casoOriginariamente inviato da andrea_o
Comunque per me e' sbagliato rivalersi sul mezzo, ne va di mezzo tutta la famiglia in caso![]()
Ma stiamo scherzando vero ?
no dico io mi facco una birretta mi fermano e ho 0,6 e mi ritirano la macchina ?
Metti che hai una fa 40.000 € ti ritirano la macchina ma che stiamo scherzando ?
Specialmente con il limite 0.5.
Già, in effetti gli ritirerei la patente concedendo al nucleo familiare di riacquisirla al prezzo di mercato e di intestarla a persona differente dal trasgressore.Originariamente inviato da andrea_o
qualcuno puo' agevolare un link??
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
stalin era un dilettante in confronto. Secondo me è incostituzionale comunque
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
no carna, non te la ritirano.Originariamente inviato da carnauser
no dico io mi facco una birretta mi fermano e ho 0,6 e mi ritirano la macchina ?
Metti che hai una fa 40.000 € ti ritirano la macchina ma che stiamo scherzando ?
te la sequestrano PER SEMPRE e la rivendono all'asta al miglior offerente, e con il ricavato ci possono fare qualche alloggio popolare per i ROM.
non è fantastico?![]()
Infatti, sarebbe sufficiente mettere il limite a 0.0 e nessun problema di valutare il bicchierino in più o in meno. Basta non bere e sei sicuro che non te la ritirano.Originariamente inviato da carnauser
Specialmente con il limite 0.5.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ma certo che è anticostituzionale per dio!Originariamente inviato da Uanne
stalin era un dilettante in confronto. Secondo me è incostituzionale comunque
Originariamente inviato da leon4rdo
no carna, non te la ritirano.
te la sequestrano PER SEMPRE e la rivendono all'asta al miglior offerente, e con il ricavato ci possono fare qualche alloggio popolare per i ROM.
non è fantastico?![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
guarda, che una cazzata cosi' vada pagata, e cara sono d'accordissimo. Ma mi devo rivalere sul colpevole in caso.Originariamente inviato da galz
E tutti a picchiare il pirla, in caso![]()
NON lo faccio piu' guidare fino alla fine dei suoi giorni, si comminino sanzioni pesantissime ma la macchina se non erro e' considerata un bene primario. E se non ricordo male non e' nemmeno confiscabile in caso di debiti
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Spero che ci sia meno rischio per le strade milanesi per lo menoOriginariamente inviato da Domenix
C'è stato anche il ritiro della patente.
Sono stracontento.