Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ma è un compleanno speciale (tipo l'ingresso agli anta) oppure ogni anno le regali mezzo stipendio?
    no, niente di speciale...

cmq tiffany non è così costosa come sembra

Originariamente inviato da andrea_o
    se conosco il pollo e' una scelta tattica: griffatissimo e d'effetto (a chi piace e ci tiene) ma per esempio di braccialetti entro una certa fascia i modelli sono al massimo due. Cosi' limita al 50% le possibilita' di errore
    uè.. non si svelano i retroscena

Originariamente inviato da Corinna
    Non legge, sarebbe inutile
    E poi il mio regalo è arrivato ieri con UPS, è rettangolare e pesa 2 Kg e qualcosa...
    e che vor dì, per un regalo in più c'è sempre posto

carlos ma il compleanno va benissimo che lo passino insieme... è alle terme/centro estetico che la deve lasciar libera di scordarsi un po' di lui, pora donna
    è d'accordo pure chemaschio, vedi?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Eh ma diceva che voleva iniziare a pensarci un due mesi prima. Tipo fare una festa coi suoi amici o roba del genere.

Sorry.
    ed è venuta da dio
    sorvolo sul fatto che mi confondi con galz

@galz
    parigi rulez
    pero anche la biuti farm, magari una un po' erotica solo per voi due
    non fare lo spilorcio che se ne accorge

Originariamente inviato da the_hi†cher

carlos ma il compleanno va benissimo che lo passino insieme... è alle terme/centro estetico che la deve lasciar libera di scordarsi un po' di lui, pora donna
    è d'accordo pure chemaschio, vedi?
    Qui dipende dai punti di vista. La parte che ho apprezzato di più del mio regalo di anniversario è stata vedere mio marito che si infilava il perizoma per i massaggi, con conseguente quarto d'ora di smadonnamento Che poi molti preferiscano fare a meno di certi spettacoli è lecito, eh?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da galz
    uè.. non si svelano i retroscena

mica ti butterai sullo squallido braccialetto con quella specie di monetina attaccata, vero??
    vai di weekend romantico, poi considera che se scegli Parigi ti eviti di andare in giro col perizoma di carta e le balle mezze fuori
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da carlos primero
    mio marito che si infilava il perizoma
    Perdioo!!! Sto mangiando!!!!

Originariamente inviato da andrea_o
    mica ti butterai sullo squallido braccialetto con quella specie di monetina attaccata, vero??
    Cuoricino??

Perdioo!!! Sto mangiando!!!!
    Ehi, non facciamo confusione, mio marito nudo è meglio del David La scena comica consisteva nel fatto che non sapeva come indossarlo
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Cuoricino??
    ma dai, è un regalo da 15enne a san valentino!

Permessi di invio