no, niente di speciale...Originariamente inviato da rrobalzi
Ma è un compleanno speciale (tipo l'ingresso agli anta) oppure ogni anno le regali mezzo stipendio?![]()
cmq tiffany non è così costosa come sembra![]()
no, niente di speciale...Originariamente inviato da rrobalzi
Ma è un compleanno speciale (tipo l'ingresso agli anta) oppure ogni anno le regali mezzo stipendio?![]()
cmq tiffany non è così costosa come sembra![]()
Originariamente inviato da andrea_o
se conosco il pollo e' una scelta tattica: griffatissimo e d'effetto (a chi piace e ci tiene) ma per esempio di braccialetti entro una certa fascia i modelli sono al massimo due. Cosi' limita al 50% le possibilita' di errore![]()
uè.. non si svelano i retroscena
![]()
e che vor dì, per un regalo in più c'è sempre postoOriginariamente inviato da Corinna
Non legge, sarebbe inutile
E poi il mio regalo è arrivato ieri con UPS, è rettangolare e pesa 2 Kg e qualcosa...![]()
![]()
carlos ma il compleanno va benissimo che lo passino insieme... è alle terme/centro estetico che la deve lasciar libera di scordarsi un po' di lui, pora donna
è d'accordo pure chemaschio, vedi?![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
ed è venuta da dioOriginariamente inviato da rrobalzi
Eh ma diceva che voleva iniziare a pensarci un due mesi prima. Tipo fare una festa coi suoi amici o roba del genere.![]()
Sorry.![]()
![]()
sorvolo sul fatto che mi confondi con galz![]()
@galz
parigi rulez
pero anche la biuti farm, magari una un po' erotica solo per voi due![]()
non fare lo spilorcio che se ne accorge![]()
Qui dipende dai punti di vista. La parte che ho apprezzato di più del mio regalo di anniversario è stata vedere mio marito che si infilava il perizoma per i massaggi, con conseguente quarto d'ora di smadonnamentoOriginariamente inviato da the_hi†cher
carlos ma il compleanno va benissimo che lo passino insieme... è alle terme/centro estetico che la deve lasciar libera di scordarsi un po' di lui, pora donna
è d'accordo pure chemaschio, vedi?![]()
Che poi molti preferiscano fare a meno di certi spettacoli è lecito, eh?
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Originariamente inviato da galz
uè.. non si svelano i retroscena
![]()
![]()
![]()
mica ti butterai sullo squallido braccialetto con quella specie di monetina attaccata, vero??![]()
vai di weekend romantico, poi considera che se scegli Parigi ti eviti di andare in giro col perizoma di carta e le balle mezze fuori![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Perdioo!!! Sto mangiando!!!!Originariamente inviato da carlos primero
mio marito che si infilava il perizoma![]()
![]()
![]()
Cuoricino??Originariamente inviato da andrea_o
mica ti butterai sullo squallido braccialetto con quella specie di monetina attaccata, vero??![]()
![]()
Ehi, non facciamo confusione, mio marito nudo è meglio del DavidOriginariamente inviato da galz
Perdioo!!! Sto mangiando!!!!![]()
![]()
![]()
La scena comica consisteva nel fatto che non sapeva come indossarlo
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
ma dai, è un regalo da 15enne a san valentino!Originariamente inviato da galz
Cuoricino??![]()
![]()