Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    Originariamente inviato da vificunero
    Credo che a livello mondiale con il Manchester United sia una delle squadre più tifate. E poi ultimamente qualche maglietta ai cinesi l'avranno venduta.
    http://www.deloitte.com/dtt/press_re...191865,00.html
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da bighome
    tzè Salari NBA
    beh, gli sport principali americani si sa che godono di un target molto ampio di pubblico, e quindi di ritorno economico.

Comunque se guardi gli stipendi delle singole squadre, è bellissimo, accanto a quelli da 20 milioni ce ne sono alcuni che prendono meno di 100 mila dollari a stagione... alle pizzate di squadra come minimo prendono la margherita per risparmiare...

Originariamente inviato da vificunero
    http://www.deloitte.com/dtt/press_re...191865,00.html
    ma nei ricavi dell'Inter contano anche gli assegni che periodicamente stacca Moratti?

Il Real guadagna parecchio, ma non gli bastano ed infatti era e sta tornando pieno zeppo di debiti. Vendettero la cittadella sportiva a 500 milioni d'euro. Ora stanno per tornare in passivo. Felici loro.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Originariamente inviato da Angioletto
    e che ci appizza?
    sta cosa ti consola? al limite dovrebbe indignarti di più che gente per dello 'sport' rischi la vita piuttosto di guadagnare svariati milioni
    Quella è una passione..
    Se poi la passione che hai da quando sei piccolo ti fa guadagnare milioni, che male c'è?

Originariamente inviato da marcomau
    Purtroppo hai ragione.
    Io non ho neanche l'abbonamento per lo stadio, do qualche euro a sky per il pacchetto calcio e basta.
    Non capisco le società calcistiche come fanno a fine anno a guadagnarci pure dando stipendi così. Capisco i diritti, il merchandising, etc etc ma come cacchio fanno??
    guardati le scarpe o apri l'armadio.

(200 euro scarpe stampate fatte in cina...)
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da Brazonet
    Trall'altro anche quando dorme!!
    e quando caga no?
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Anche quando pigia.

Originariamente inviato da marcomau
    Anche quando pigia.
    vogliamo dire anche con chi pigia?
    o andiamo troppo OT?
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Originariamente inviato da campa100anni
    vogliamo dire anche con chi pigia?
    o andiamo troppo OT?
    VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Permessi di invio