http://www.deloitte.com/dtt/press_re...191865,00.htmlOriginariamente inviato da vificunero
Credo che a livello mondiale con il Manchester United sia una delle squadre più tifate. E poi ultimamente qualche maglietta ai cinesi l'avranno venduta.![]()
http://www.deloitte.com/dtt/press_re...191865,00.htmlOriginariamente inviato da vificunero
Credo che a livello mondiale con il Manchester United sia una delle squadre più tifate. E poi ultimamente qualche maglietta ai cinesi l'avranno venduta.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
beh, gli sport principali americani si sa che godono di un target molto ampio di pubblico, e quindi di ritorno economico.
Comunque se guardi gli stipendi delle singole squadre, è bellissimo, accanto a quelli da 20 milioni ce ne sono alcuni che prendono meno di 100 mila dollari a stagione... alle pizzate di squadra come minimo prendono la margherita per risparmiare...
ma nei ricavi dell'Inter contano anche gli assegni che periodicamente stacca Moratti?Originariamente inviato da vificunero
http://www.deloitte.com/dtt/press_re...191865,00.html![]()
Il Real guadagna parecchio, ma non gli bastano ed infatti era e sta tornando pieno zeppo di debiti. Vendettero la cittadella sportiva a 500 milioni d'euro. Ora stanno per tornare in passivo. Felici loro.![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Quella è una passione..Originariamente inviato da Angioletto
e che ci appizza?
sta cosa ti consola? al limite dovrebbe indignarti di più che gente per dello 'sport' rischi la vita piuttosto di guadagnare svariati milioni![]()
Se poi la passione che hai da quando sei piccolo ti fa guadagnare milioni, che male c'è?
guardati le scarpe o apri l'armadio.Originariamente inviato da marcomau
Purtroppo hai ragione.
Io non ho neanche l'abbonamento per lo stadio, do qualche euro a sky per il pacchetto calcio e basta.
Non capisco le società calcistiche come fanno a fine anno a guadagnarci pure dando stipendi così. Capisco i diritti, il merchandising, etc etc ma come cacchio fanno??![]()
(200 euro scarpe stampate fatte in cina...)
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
e quando caga no?Originariamente inviato da Brazonet
Trall'altro anche quando dorme!!![]()
![]()
Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
"E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
>--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--
vogliamo dire anche con chi pigia?Originariamente inviato da marcomau
Anche quando pigia.![]()
![]()
o andiamo troppo OT?![]()
Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
"E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
>--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: